Vicinanze
POV'JUNGKOOK
In questi anni non ho mai pensato di poter uscire da questa mia sete di vendetta, ma sento che ad oggi è cambiato qualcosa...
Ucciderò quei due, questo è sicuro.
Ho imparato ad odiare tutto ciò che ho.
Non mi resta nulla se non i miei amici..Mi chiedo quando avrò ucciso quei due,cosa farò? Continuerò con l'organizzazione? Andrò a farmi una nuova vita? Morirò?
Non voglio pensare a continuare a vivere senza aver scontato la mia vendetta.
Forse era destino a farmi incontrare i due ragazzini.
Finiranno nei guai ne sono sicuro.Per troppo volte mi sono sentito inferiore,mi sono guardato dentro ma ho solo un vuoto enorme.
Ho perso ciò che avevo di più caro e ora mi prendo ciò che voglio.Ma quando vedo quel sorriso rettangolare il mio cuore spento inizia a battere forte tanto che riesco a sentirlo.
Mi dimentico di ogni mio obiettivo e resta solo lui.Sento bussare alla porta.
"Avanti"
Continuo a scrivere i vari posti dove dovrò incontrare alcune persone per degli scambi.È Taehyung.
Lo squadro e ha ancora la mia camicia.
Sorrido divertito."V-volevo chiederti m-mi potresti dare d-dei pantaloni. S-sai c'è molta gente qui e-" si blocca appena mi alzo.
"Io ti preferisco così" mi avvicino sempre di più.
I nostri nasi si sfiorano e lui abbassa lo sguardo coprendosi le guance.
"T-i prego"
Sbuffo.
Dovrà sentirsi veramente a disagio per pregarmi di dargli dei pantaloni.Mi allontano prendendo dei pantaloni della tuta.
"Tieni" li prende senza esitazione e mi ringrazia.
Perché quando eravamo vicini sentivo la necessità di porre fine a quella distanza..
....
Raggiungo Yoongi in cucina in compagnia di Jimin e Taehyung.
"Io vado a fare lo scambio. Torno tra un oretta più o meno"lo avviso.
"Okei. Fai attenzione"
Sorrido al suo lato protettivo."D-da solo? N-non è pericoloso"? Mi chiede Taehyung.
"Sono abituato abbastanza"
Mentre sto per uscire sento una presa sul mio polso.
Mi giro e incontro i suoi occhi.
"Vengo con te" dice deciso.Lo guardo confuso.
"E a cosa mi serviresti"?
Effettivamente non può aiutarmi in qualche modo senza nessuna esperienza."Solo per farti compagnia, mi sto annoiando." mi guarda con uno sguardo diverso dal solito.
Eccitazione nei suoi occhi. Vuole provare un po di brivido e pericolo."Allora andiamo"
Mi sorride.Raggiungo la moto e metto la valigetta con la droga davanti.
Taehyung guarda con la bocca aperta.
"M-moto"?Ridacchio. "Tranquillo mantieniti forte a me. Non ti succederà nulla".
Sale e si aggrappa subito alla mia schiena.
Sentire per la prima volta dopo anni una persona che mi stringe forte è una strana sensazione.
Non so se di piacere o no.Arrivati al posto scendiamo e prendo la valigetta.
Già vedo il camion e l'uomo a cui devo darla.
STAI LEGGENDO
JustYou
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di 19 anni ed è il capo di un clan. Non ama particolarmente il contatto con le persone,cioè non ama proprio le persone, a parte il suo migliore amico yoongi l'unico che lo conosce per davvero. Kim Taehyung è un ragazzo di...