Casa Kim
POV'JUNGKOOK
Sono passati cinque giorni e mi sono completamente allontanato da Taehyung.
Ho fatto anche alcune ricerche e grazie all'aiuto dei ragazzi ho scoperto l'appartamento dei signori Kim.
Sto progettando di intrufolarmi quando loro non ci sono ovviamente, per dare un'occhiata, magari per vedere se hanno nascosto qualche oggetto o perché no il loro piano per farmi fuori.
Non andrò da solo ovviamente verranno anche Mingyu, Jackson e Yoongi.
"Kook sei sicuro di questa cosa"? Mi chiede il mio migliore amico leggermente in disaccordo.
Annuisco.
Devo farlo è l'unica possibilità."Stai tranquillo Yoongi sono molto silenzioso e poi da quello che ho scoperto restano via per quattro ore e il figlio oggi non c'è quindi abbiamo tutto il tempo" netto apposto alcuni fogli sotto la mia scrivania e prendo la foto che ritrae i due assassini.
"Tra poco sarà tutto finito e finalmente vedrò le vostre facce quando mi chiederete di risparmiarvi" stringo i denti e la foto nella mie mani.
Li voglio vedere morti.
La mia vita non avrebbe senso senza questa vendetta."Jungkook ora calmati. Dobbiamo rimanere lucidi e non devi fare stronzate"
Nel frattempo anche Jackson e Mingyu entrano.
"Jungkook noi siamo pronti" mi comunica Mingyu.
Annuisco e inizio a prendere varie pistole per sicurezza e alcuni giubbotti antiproiettili.
Mentre usciamo incontriamo Jimin.
"Yoon dove stai andando"? Chiede preoccupato a Yoongi.
"Tornerò presto, stai tranquillo" quest'ultimo gli posa un bacio sulla fronte e gli sorride.
Sono felice per Yoongi, finalmente ha un ragazzo che gli piace sul serio. Non pensavo, all'inizio, che Jimin potesse essere il suo tipo ma ora sono così uniti.
"Stai attento"
Rivolge uno sguardo a noi "Anche voi" ci sorride.
Ci rechiamo in auto e iniziamo questo viaggio.
"Ragazzi entrerò solo io" li avviso.
Non posso rischiare che vadano nei guai a causa mia, non di nuovo.
"Jungkook almeno uno di noi deve venire con te per coprirti le spalle" dice Jackson.
"Andrò io con lui" dice subito Yoongi.
Sbuffo non potendo contrabbattere.
"Voi ragazzi state pronti per tornare indietro mi raccomando,e se dovessee succedere qualcosa e non faremo in tempo a salire voi andate pure" lì guardo dallo specchietto dell'auto e loro annuiscono poco convinti.
Una volta arrivati ci troviamo davanti una casa abbastanza grande di colore blu scuro.
Sembra abbastanza vecchia."Okey noi andiamo e ricordate non guardatevi indietro" dico con tono sicuro.
"Fate attenzione ragazzi"
Io e il mio migliore amico scendiamo dall'auto e ci dirigiamo a passo svelto verso la casa.
Avevamo portato alcuni attrezzi per aprire la porta ma noto che una finestra è aperta.
"Yoon guarda lì" gli indico la finestra.
Mi guarda e annuisce capendo le mie intenzioni.
STAI LEGGENDO
JustYou
FanficJeon Jungkook è un ragazzo di 19 anni ed è il capo di un clan. Non ama particolarmente il contatto con le persone,cioè non ama proprio le persone, a parte il suo migliore amico yoongi l'unico che lo conosce per davvero. Kim Taehyung è un ragazzo di...