Capitolo 5 ~ Segreti Svelati

91 5 0
                                    

Era passato un mese da quel giorno con Natsu, e volevo assolutamente dimenticare, cioè con gli altri facevo finta ma sotto avevo paura che mio padre o Gray lo venissero a sapere, che cosa nervosa, e questo mese c'erano pure gli esami, non riuscivo proprio a concentrarmi!
"Lockser? Lockser chiama terra"
Mi sveglio dai miei pensieri la professoressa d'arte, cavolo che figuraccia.
"S-si?"
"Di che stavamo parlando?"
"Ehm..e-ecco..."
"Dell'arte gotica" mi sussurrò Natsu
"Dell'arte gotica..."
"Mh..."
Tirai un sospiro di sollievo e ringraziai Natsu mentalmente. Finite le lezioni andammo in giardino come sempre, uff come devo comportarmi cioè uffa!!!
"Juvia a cosa stavi pensando?!"
"Oh..ecco..." mi rattristi, in parte era anche per mio padre aveva detto che non voleva più farmi fidanzare che dovevo decidere io, ma il padre di Gray era contrario, alla faccia -deve decidere mio figlio-
"È successo qualcosa con tuo padre?"
"Eh? Nono, con mio padre tutto bene, uff... il problema è un altro Elsa.."
A un certo punto arrivo Gray con tutta la voglia di questo mondo.
"È colpa di mio padre, ahahahah non vuole annullare il matrimonio"
"A parte, mio padre ci sta lavorando, e poi senza la sua approvazione non si può fare"
"Ecco, lasciamo stare, ma in che senso quel a parte?"
"Uh.. niente, problemi miei non ti interessano"
"Ohoh, qui qualcuno ha il ciclo"
"GRAY! TI UCCIDO!"
"Ho detto solo la verità MUAHAHAHAH"
"Non ho il ciclo!"
"Non mi dire che non sei più vergine!"
"Neanche! Idiota, ho baciato-"
"Chi hai baciato?"
"Non ti interessa"
"Eddai ora siamo curiosi"
"Lucy non ti ci mettere anche tu"
"Daaaaai"
"Gajeel!"
Poi sbucò Natsu, ma perché voleva proprio fare il principe azzurro di professione?!
"Dai ragazzi se non lo vuole dire, non lo dice"
"E tu cosa vuoi rompi palle"
"Smettila di fare il bambino Gray"
"Ma sei davvero Natsu?!"
"Ho solo maturato l'idea che ho 18 anni e tra un anno ho finito"
"Io 19 e sto ancora qui"
"Ma tu sei idiota"
In quel momento iniziarono a prendersi a pugni e tutti noi iniziammo a ridere, facevano sempre così, tutti noi ci dimenticavamo di tutto con loro, dopo esserci rilassati un po', decidemmo di andare al bar lì incontrammo Lyon e Meredy erano una bella coppia.
"Meredy!"
"Juuu!!"
"Come va con..." e guardai Lyon che mi sorride e mi scompigliò i capelli, mi staccai dagli altri e andai con loro salutando Elsa e gli altri.
Loro sapevano del mio bacio con Natsu, potevo parlare con loro, mi sentivo meglio, anche se sospettavo che Gray sapeva.
"Allora? Glielo hai detto"
"Non me lo chiedere"
"Ju, glielo devi dire"
"Visto che sei così calmo perché non glielo dici tu!"
"Okok, calma non volevo mica dire questo"
"Su non litigate, infondo è stato solo un bacino innocente"
"Ma ovvio, e poi io e Gray manco ci piacciamo perché mi sto facendo tutti sti problemi"
Uffa! Perché?! Cioè lui è solo un ragazzo idiota che va con tutte, ieri l'ho beccato farsi una nell'aula di scienze e la scorsa settimana in biblioteca, che schifo.
Ci sto pensando troppo devo dirglielo.
"Poi oltre tutto l'ho beccato due volte a farsi una"
"Non ci pensare è sempre stato così, su dai Juvia non ti abbattere"
Guardai l'ora e era tardissimo avevo gli allenamenti di nuoto, lì salutai di fretta e furia e andai in palestra, appena arrivai vidi due persone, mi avvicinai di poco e.. no, non ci credo! Lo stava facendo con una della mia squadra! Era troppo, presi il fischietto e lo suonai.
"Ma che diamine!"
"Ma che ti pr-oddio Capitano Lockser"
La ragazza si rivesti e corse via, io guardavo Gray con un sopracciglio alzato e le braccia incrociate al petto e lui nel frattempo rideva che nervi.
"Ok tutto, ma una della mia stessa squadra!"
"Che ci posso fare se col costume della scuola siete tutte così sexy"
"Sei un pervertito! Tsk... vattene"
"Eddai, tanto lo so che hai baciato Natsu, con me non farai un'eccezione"
Arrossi di botto e lui mi prese per la vita è ora ero su di lui, per questo non volevo dirglielo ora penserà che io sia una facile. Si avvicinò al mio collo io chiusi gli occhi, poi sentì un ghigno da parte sua verso la mia pelle, apri gli occhi ed ero a pochi centimetri dal suo viso.
"G-Gray... io..."
"No, non sei come le altre"
Mi lascio, prese la sua roba e mi salutò con un bacio sulla guancia.
"Ci vediamo Juvia Lockser"
M-ma cosa era successo... eh... non è che Lyon aveva ragione?! Non è che mi sono spersa una bella cotta! Ma non credo, io cotta di Gray Fullbuster, pfff ma dove.
In tutto ciò non ci dovevo pensare, mi spogliai ed entrai in acqua, mi sentivo meglio, al mio agio, era una parte di me infondo.
Mi stavo godendo quella dolce sensazione però venni interrotta da Bora, lo odio ci prova sempre con me e cerca sempre di propormi un appuntamento o di portarmi a letto, senza risultato ahahahah.
"Ora cosa vuoi Bora?"
"Ma lo sai benissimo Juvietta"
"Non chiamarmi Juvietta"
"Uffa non fare la scontrosa"
Uscii dalla piscina e mi misi l'accappatoio.
"Sono scontrosa solo con te"
"E perché mai? Non ho fatto nulla di male"
"Allora vediamo un po', sei arrogante, ti porti qualsiasi ragazza a letto e poi scrivi i suoi pregi a letto in un libro, ah si" - mi misi un jeans e presi la mia borsa - "e poi le sputtani sul sito della scuola, ti basta come risposta?"
Era rimasto lì imbambolato, io mene andai ridendo, adoro la faccia dei ragazzi quando perdono contro di me.
Andai in camera mia e urlai, c'era Natsu! Entrarono Elsa e Lucy con delle scope e presero a mazzate Natsu, era esilarante.
"Elsa come facciamo a non farlo entrare ovunque!"
"Guarda il lato positivo Lucy, non era nuda"
"Beh... in realtà..."
"Juvia!"
"NON È STATO LUI! BORA CI STAVA PER PROVARE!"
"Bora!? Lui! Quel insetto stecco?!"
Era Gray da dietro, sembra geloso, mi faceva ridere.
"Ahahahahah, sei un idiota,anzi Bora è un idiota, ci provava con me anche alla Phantom Lord"
"Ahahahahah! Non riuscirà mai a portati a letto, primo perché tu vuoi aspettare, secondo non sei innamorata di lui"
Cazzo ci aveva preso in pieno.
"La prima è vera, ma la seconda..."
"Cosa odono le mie orecchie la ragazzina si è innamorata~"
"Sta zitto!"
"Ora siamo curiosi di sapere chi sia il fortunato"
"Fortunato?!"
"Sai com'è sei una bella ragazza, intelligente, carina, con un bell sorriso, timida, anche un po' imbranata"
A un certo punto iniziammo a guardarlo tutti, aveva detto una cosa dolcissima, io lo guardavo con gli occhi innamorati l'unico che se ne accorse probabilmente fu Natsu.
Perché poi aveva detto ciò, io non gli piacevo manco me l'aveva detto precisamente, ti odio, la mia faccia passo da innamorata a in lacrime.
"H-hey ma che ti prende?! E per quello che ho detto?!"
"N-no... s-sono io... scusami."
Scappai, ritornai in piscina, il luogo che mi piaceva di più, come avevo detto mi sentivo meglio lì. Ad interrompere il mio sogno di stare da sola e in tranquillità fu Bora, che mi prese e mi lego.
"Bora ma che diamine fai?!"
"Se non ti posso avere tranquillamente allora ti avrò con la forza."
Cavolo era pazzo! Mi levo i pantaloni che non avevo ancora tolto, avevo ancora il costume, mi stava guardando, ma che diamine! Iniziai ad urlare probabilmente qualcuno mi avrebbe sentita ma mi tappò la bocca, mi strappò il costume verso il petto, avevo le lacrime agli occhi, nessuno mi aveva mai visto cioè... nuda, stavo pregando a finché qualcuno venisse a salvarmi, e dopo un paio di minuti sentii qualcuno rompete la porta della palestra, una chioma nera seguita da una azzurra, erano Gajeel e Levy. Vedendo la scena Gajeel sferrò un pugno a Bora e Levy nel frattempo mi slegò e mi diede una maglia.
Mi alzai e presi il braccio di Gajeel con il capo basso e lui mi abbraccio.
"P-possiamo andare i-in camera.."
Annui e mi accompagnarono mi chiusi in camera, il giorno dopo non mi presentai in aula, avevo ancora un po' di ansia, non mi presentai manco agli allenamenti.
Erano le due notte, mi misi una felpa per coprire i segni è dei pantaloni di una tuta e andai in piscina, uff... mi sentivo debole. Dal ripostiglio sentii dei gemiti, mi vennero i brividi, stavo ripensando a l'altro ieri, poi sentì un Gray metà incavolato che uscì con un morso sul collo, mi nascosi e osservai la situazione.
"Perché non vuoi che le ragazze ti lascino dei segni!"
"Non ti interessa Touka!"
"Certo certo, io mene vado"
"Come vuoi"
Se ne andò e io tornai hai miei pensieri finché qualcuno non mi tocco e mi fece saltare, pazzo, ma lui non sapeva.
"Gray! Sei pazzo?!"
"Scusa, ahahahah, non volevo ahahahah, aspetta non ti sei fatta vedere tutto il giorno e poi ti fai vedere qui"
"Non ti interessa"
Si mise affianco a me, ma ora che vuole, non poteva farsi i cavoli suoi ora?!
"Dai che e successo, l'altro ieri ti ho visto tornare con Gajeel e Levy, e qualcuno ieri ha trovato un jeans e metà costume, stranamente era strappato dalla parte superiore"
Strinsi la felpa, e mi girai dall'altra parte.
"È stato Bora..."
"Quel coglione?!"
"È uno stupratore fallito."
"Almeno hai ancora il senso dell'umorismo"
"Ahahahah.. Gray non sono in vena di scherzare.."
"Lo so"
A un certo punto punto mi prese e mi abbracciò, io ricambiai si ok era un idiota ma in fondo mi voleva bene, quando ci stavano per staccare ci guardiamo per qualche secondo che bei occhi..
"Juvia..."
"G-Gray.."
"Beh... ci vediamo di nuovo qui.."
"G-già..."
Si stava avvicinando, volevo quel bacio eccome, mi avvicinai anche io e ci baciammo, mi prese per la vita è mi mise su di lui, era piacevole, e sinceramente mi sarei lasciata andare se solo lui non si fosse fermato.
"No, scusami non sei come le altre non posso.."
Era arrossito, cos.. ma io... poi sentì una pressione sotto di me e arrossì pure io, anche se ero imbarazzata mi mossi e lui fece un leggero gemito.
"Non sarò come le altre... ma almeno io.. c-cioè..."
"Juvia! Non voglio approfittarmi di te, sei così pura non voglio rovinarti"
Non ci credo, quindi in fondo ci teneva a me.. sorrisi e l'abbracciai poi mi staccai e lo guardai un po' arrabbiata.
"Hey! Però i baci ti vanno bene!"
"Perché con i baci non perdi niente"
"Ma! Si hai ragione ma io!"
"Ma tu eh? Piccola verginella?"
"È una verginella farebbe questo..?"
Presi l'iniziativa è lo baciai con la lingua e iniziai a muovere i fianchi dove lui dopo iniziò ad assecondare, quando ci fermammo ci guardammo con sguardo lussurioso e con i respiri caldi che si intrecciavano, lo volevo.
A un tratto sentii due dita sulla mia intimità sulle mie mutandine, fece un sorrisetto e io sussultai.
"Sei già bagnata, e questo per esserti strusciata sei proprio una verginella"
"H-hey... ah-"
Aveva tolto le mutandine e mi stava toccando direttamente, le sue dita erano calde e io stavo gemendo nel suo orecchio, cavolo... mi strinsi a lui ma lo senti sorridere vicino al mio orecchio, Gray ti prego fammi venire...
"Vuoi venire eh"
"S-si.. ti prego"
"Ju.. questa cosa rimarrà tra di noi.."
"C-cosa...?"
Mi prese di peso e mi portò nella sua camera del dormitorio.
"G-Gray.."
"Puoi dormire con me... e-ecco.."
"Si va bene."
Gli sorrisi, preferivo non farmi domande.
Mi mise sul letto e sinceramente non volevo continuare, mi presto una sua maglietta che mi arrivava al ginocchio per fortuna. Prima che potessi mettermi sul letto misi la sveglia per domani per poi sedermi, ero in camera con Gray, il ragazzo che mi piaceva.. mi sentii tirare e cadere sul letto, Gray mi abbraccio e mise il viso nel mio collo, ma che aveva...
"Fa silenzio che ho sonno"
"O-ok.. ehm.. buonanotte Gray"
"Notte Juvia.."
Era scorbutico pure a letto uff.. e vabbè non si può amare una rosa senza le spine..

School FairyTail ~Gruvia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora