Capitolo 7 ~ Punizioni e Vittorie

139 5 2
                                    

Era passata una settimana e Gray e io stavamo insieme da quel giorno, non lo avevamo detto a nessuno e questo mi importava, cioè non volevo che milioni di ragazze ce l'avessero con me.
"Juvia!!"
"Lucy! Come va?"
"Bene, invece a te con tu sai chi..?"
"E-ecco si be-"
Mi bloccai perché una ragazza dai capelli viola ci stava provando con Gray... grrr.... mi spostai da Lucy e andai lì con una scusa.
"Gray, la professoressa di scienze mi ha detto che dovevi andare da lei perché dovevi compilare dei moduli o una cosa del genere"
Mi fece un sorrisetto e lascio stare quella tipa e mi segui, andammo nell'aula di chimica e chiudemmo la porta, cioè lui chiuse la porta.
"Non so perché ma qualcuno qui mi sembra geloso"
"No, per niente"
"Ah no? Quindi non ti dispiace se vado con Laki e i suoi amici al bar"
"Ok ok, sono gelosa, perché non possiamo dirlo!"
"Te l'ho già detto avresti tutte le ragazze addosso, anche Gajeel e Levy non lo dicono"
"Uff... non mi interessa..."
"Ju.."
"Non mi chiamare Ju."
Mi abbraccio e io ricambiai, poi però mi squillo il telefono era Lucy, aveva un problema, e quel problema aveva un nome Lisanna.
"Ancora Lisanna?"
"Quell'oca"
"Natsu non se la calcola per niente e lo sai"
"Solo perché quando usciamo ci sta anche lui che parla di Lucy non significa che io lo sappia" risi
"Sisi, su vadi da lei io vado da Natsu e ci ritroviamo qui tra mezz'ora"
"D'accordo" sorrisi e andai da Lucy.
Era sugli spalti del campo da football a guardare Lisanna addosso a Natsu, lui dal canto suo era irritato e lo si vedeva benissimo.
Mi avvicinai a Lucy e le sorrisi e lei fece lo stesso, poi torno ad osservare i due.
"Hey Lucy dai, si vede da lontano che non la vuole, prova a salutarlo"
"A quale scopo, sicuramente gli interessa un'altra"
"Beh... NATSU!!!!"
E lo salutai, poi alzai la mano di Lucy e lui la saluto mentre si grattava la nuca e arrossì, Lucy si staccò dalla mia presa e corse via, era da lei.
Andai verso Natsu e spostai Lisanna facendo finta di non averla vista.
"Oh scusa, non ti avevo vista" l'aiutai ad alzarsi e poi se ne andò.
"Oddio, grazie non la sopportavo più, oh ma Gray? Che fine ha fatto?"
"Natsu sh! E comunque è nell'aula di chimica"
"Grazie sei il mio eroe, devo chiedergli una cosa"
"Sisi, lo so su vai"
E se ne andò anche lui, io cercai Lucy e dopo averla trovata la buttai nell'aula di chimica e chiusi la porta a chiave e mene andai con Gray.

Lucy e Natsu

Ma perché Juvia ci aveva chiusi qui dentro! Poi con Natsu, cioè dai lo sapeva che io non mi sentivo a mio agio con lui, Juvia quando esco di qui ti facci vedere io!
"Anche le finestre sono bloccate"
"Genio non potremmo manco uscire, stiamo al 3º piano"
"Come sei acida"
"E tu sei un idiota"
Ci girammo di spalle, non pensavo che fosse così stupido, Juvia! Gray! Vi ammazzo.
"Okok, scusami, non volevo dirlo"
"Ahh... mi dispiace sono nervosa, Juvia mi ha trascinato qui, e lei sa che con i ragazzi divento nervosa e acida.."
"Io invece divento stupido, e mi ha ingannato alla grande quella ragazza, ora ho capito perché a Gray piace"
"Ahahahahah già.."
"E poi mi ha salvato da Lisanna, le devo 24h della mia vita ahahahah"
"Eh.. ma che.."
"Non lo sai?! Non mi piace Lisanna mi piace un'altra ragazza"
"S-si ma certo che lo sapevo mi hai preso per una stupida cheerleader"
"No, ovvio."
"E dimmi com'è la ragazza che ti piace"
Mentre parlavamo ci eravamo avvicinati e seduti vicini, era molto bello con la divisa da football..
"Beh... è una ragazza intelligente, timida e acida ahahahah, e bionda, ha un'amica dai capelli turchini ed e la ragazza del capitano della squadra di hockey, ah si la biondina fa la cheerlader"
Oh cavolo stava parlando di me, d si stava avvicinando, non ci credo veramente gli piacevo?! Io?! Dovevo ascoltare Juvia.
"O-oh ma davvero... c-che coincidenza.."
"Già, e io so che tu - si stava avvicinando ancora di più e mi aveva presa per la vita - sei interessata a un giocatore di football, e so che ha i capelli rosa ed e il capitano."
"I-io... ma tu... Juvia."
"Visto, sei intelligente ahahahah, ed e questo che mi piace non sei come le altre"
"Cioè? Svampire e a fare gli occhi dolci a tutti i giocatori?"
"Esattamente, Lucy.."
Mi bacio senza preavviso, ok, dovevo ringraziare Juvia e Gray, senza di loro anzi senza Juvia. Ci staccammo e ci guardammo e poi sentimmo la porta aprirsi ed era Lisanna, cavolo diavolo in arrivo. Cercai di staccarmi ma Natsu ma lui mi prese e mi bacio di nuovo davanti a lei.
"Scusami Lisanna, ma dovevi saperlo che non mi piacevi"
E se ne andò arrabbiata. Ahahahahah te lo meriti.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

School FairyTail ~Gruvia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora