Con gli altri🤤🖤

1.7K 108 24
                                    

È da Quasi 2 ore che siamo in macchina e Payton sembra veramente stanchissimo.
Sophy=Ehy Payt Vuoi che guidi io?
Payt=No tranquillissima,Continuo io
Sophy=Accosta dai
Payt mi sorrise ed accostò,Io scesi dalla macchina e mi trasferì alla Guida,mentre Payt si mise Dove ero io prima.
Accellerai e Payt Mi guardò Con uno sguardo Pieno di paura ma allo stesso tempo Stupito.
Payton mise Una Mano Sulla mia gamba ma Jaden Prese la Mano Di Payton e la rimise Al suo posto
Jaden=GIÙ le mani da mia sorella
Payton alzò le mani in segno d'arresa e io mi misi a ridere..
Dopo 20 minuti Jaden Si addormentò e Payt se ne Accorse,Quindi Mise ancora una volta la sua Grandissima mano sulla mia coscia...
Payt=Sei ancora Più bona Quando guidi
Per sbaglio mi morsi il labbro e Payt Tolse di Corsa la sua mano dalla Mia coscia,La appoggiò sopra al suo cazzo.
Sophy=Credo di avert-
Payt=Porca troia Sì Dio mio
Sophy=Ma ti ecciti Facilmente Moormeier
Payt=1. NESSUNO resisterebbe a te 2 Passiamo ai cognomi Hossler?
Mi misi a ridere e Mi morsi ancora una volta Il labbro..
E stavolta Lì sotto Si era Proprio alzato di brutto
Payt=Oddio,Finiscila o ti scopo qua.
Misi la mia mano nell'interno coscia e cominciai ad accarezzai Lì.
Payt=SOPHIA SE NON LA FINISCI TI G-GIURO CHE TI SCOPO QUI.
io mi misi a ridere e finalmente Arrivammo A destinazione,Ovvero in Aeroporto.
Scesi Dalla macchina e trovai Payton già davanti a me,Eravamo faccia a faccia,sentivo il suo respiro Sul mio collo,Mi fermai ad osservare I suoi occhi per svariati secondi,Erano così...Unici.
Payt mi sorrise e mi prese in braccio,Lasciò a Jaden il compito di portare tutte le valigie,Io ne avevo 2 mentre Payton Solo una,ma era bella pesante.
Entrammo dentro all'aeroporto E trovammo Tutti i nostri amici Che ci aspettavano,erano seduti sulle solite "panchine".
Il migliore amico di mio fratello mi mise Giù e corsi verso Avani,cademmo in terra,una sopra l'altra,Lei sotto ed io sopra.
Payton ci arrivò da dietro
Payt=Quando vorrei essere io Avani in questo momento.
Mi alzai da terra e corsi ad abbracciare Gli altri,Mi erano mancati proprio tutti.
Abbracciai tutti tranne una persona,Riley...Una delle mie migliori amiche,Stavo parlando al telefono Quindi non volevo Disturbarla.
Finì di parlare Al cellulare e appena mi vide mi corse incontro..
Mi abbracciò forte forte forte,Mi era mancata veramente Troppo.
Finì di abbracciare tutti e andai in altre panchine,Dove c'erano Payton,Jaden,josh e Chase.
Mi misi davanti a Chase e lui Appena mi vide mi saltò addosso.
Chase=Ehyyy,Come vaaa?
Sophy=Tutto apposto,Te Trattorino?
Lo chiamo "Trattorino" fin da piccolo
Chase=Tutto apposto cara Nanerottola..
Payt=Bro Ma è alta quanto te
Si intromise Payton
Mi misi seduta su Payton e sentì la sua presenza...
Ansimó per diversi minuti,Penso si sia Eccitato fin troppo...
Mentre gli altri parlavano,Dissi all'orecchio di Moormeier
Sophy=Placa gli ormoni Moormeier
Sempre lui al mio orecchio
Payt=Piccola se tu ti siedi su di me senza preavviso Non riesco a tenere a bada il mio Amicone...Capisci?
Annuì e Lui si mise a ridere...
Sophy=Devo andare in bagno
Payt=Ti accompagno io

SPAZIO AUTRICE

hiii,Scusatemi se non ho aggiornato Ieri ma Ho avuto un imprevisto...Vi amo.
🤤🖤

"𝒆' 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒐 𝑼𝒏 𝑷𝒊𝒂𝒄𝒆𝒓𝒆 𝑪𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒕𝒊"(𝑷.𝑴)🤤🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora