Siamo in Vacanza Finalmente🤤🖤

2K 101 31
                                    

POV'S PAYTON

Gli diedi un bacio e mi sdraiai sul letto mettendomi Dei boxer grigi..
Lei si alzó dal letto e si mise Solo delle mutandine..QUELLE FOTTUTE MUTANDE

QUELLE FOTTUTE MUTANDE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le seconde..Porca troia,abbiamo appena finito Di scoprire,ma sinceramente me la rifarei.
Coprì con le mie mani il mio cazzo che si era eccitato..Lei se ne accorse e Si mise Delicatamente sopra di me.
Cominció ad Strusciarsi sul mio cazzo che ormai si era andato a farsi fottere.
Payt=Cazzo piccola
Lei si mise completamente sopra di me,Mentre Mi morse il labbro,questa sua azione mi fece gemere.
Pay=Giuro che se non la smetti ti scopo ancora
Lei Mi levò la maglietta che mi ero messo precedentemente..cominciò a leccare i miei addominali,arrivando sempre più in basso...precisamente ai miei Boxer
Accarezzò Il mio cazzo attraverso i Boxer che avevo ancora indosso.
Ad un certo punto mi guardò e si morse il labbro.
Payt=Fai quello che devi fare cazzo
Lei Mi levò i boxer e con velocità,Prese il mio cazzo in mano,cominciando a fare su e giù...
Mi era già diventato duro,Fantastico.
Lei lo mise in bocca e cominciò a Mordere Delicatamente il glande..non ce la facevo più,Stavo per venire cazzo.
Mentre lo stava per togliere dalla bocca,Io venní e lei inghiottí tutto il mio sperma ancora caldo.
Payt=Cazzo sei una Fortuna bomba sopra
Lei mi diede un bacio E si mise di fianco a me,in tutto questo era ancor con solo l'intimo.
Lei si girò dall'altra parte ed io appoggiai il mio cazzo sul suo culo.
Sophy=notte daddy
Payt=Notte piccola
Ci addormentammo dato che eravamo veramente stanchi.

SPAZIO AUTRICE

Rega Capitolo cortissimo ma va beh,Volevo Aggiornare qualcosa..
Domani continuo,vi amo.🖤


"𝒆' 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒐 𝑼𝒏 𝑷𝒊𝒂𝒄𝒆𝒓𝒆 𝑪𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒕𝒊"(𝑷.𝑴)🤤🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora