Dopo aver fatto la valigia,payton mi prese in braccio e mi portò al piano di sotto dove Mi Catapultai sul divano.
Payt=Ehy,La balena la puoi fare anche dopo.
Sophia=E tu lo Scassa coglioni Lo puoi fare dopo.
Gli feci il dito medio e Lui Rise.
Erano le 20.15 e Stavo morendo di fame,Chiesi A Mio fratello di Ordinare una pizza.
Jaden=Certo Piccola,Ora ordiniamo..ah,Vai a chiedere A Payt Che pizza vuole.
Annuì e salii al piano superiore,Aprì la porta della Mia stanza e trovai Payton a petto nudo con dei boxer Grigi Molto stretti,Mi fermai a guardarlo.
Payton mi mise Una mano Davanti alla faccia e La agitò.
Payt=Senti Piccola,Se continui di questo passo mi Consumerai...Poi cosa rimarrà alle mie fans?!
Sophy=Pay...
Payt=Non mi chiamare mai più così.
Sophy=Perché,Pay?...
Payt=Dio bono Così mi farai eccitare.
Sophy=Ok Pay,Allora la smetto,Pay.
Gli dissi io sussurrando all'orecchio.
Payt=Porca troia.
Vidi un rigonfiamento nei sui boxer,Lui si coprì con una mano ed io gli levai la mano e me le Misi sui Fianchi.
Lui mi Strinse a sé e Io Saltai,Mettendomi in braccio a lui,Lui mi afferrò dal culo e Me lo palpò,Proprio in quel momento entrò mio fratello dalla porta.
Jaden=Amico non volevi INCULARMI La sorella giusto...?
Payton mi mise giù e diventò rosso per l'imbarazzo.
Io mi misi a ridere e Mi cambiai Davanti a loro.
Indossai questoPayt=Ora devo proprio andare in bagno.
Jaden=Prima che ti vai a sistemare,Che pizza vuoi?
Payt=Margherita,Oggi voglio stare leggero.
Scappò in bagno ed io Mi misi a ridere a quella Scena.
Payton con il cazzo duro Mentre jaden ancora sconvolto Per aver visto Quella "scena".
Suonarono al campanello e andai ad aprire io,Mi trovai davanti Un Ragazzo con le nostre pizze in mano,Mi squadrò e si leccò le labbra.
X=Wow.
Si stava avvicinando a me quando ad un certo punto qualcuno mi Avvolse i fianchi con le sue enormi mani.
Payt=Smamma caro,Lei è mia.
Payton prese la pizza E La portò dentro,Chiuse la porta in faccia al pizzaiolo e mi fece l'occhiolino.
Sophy=IO NON SONO TUA.
Payt=Oh bhe...Non ancora.
Si morse il Labbro E mi fece l'occhiolino più sensuale che io Abbia mai visto.
Cosa intendeva Con quel "NON ANCORA?"...SPAZIO AUTRICE
Scusatemi se non ho aggiornato tanto in questi giorni Ma sono stata impegnata.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e niente,Vi amo.🤤🖤