Pace Fatta🔴

1.6K 95 35
                                    

POV'S PAYTON

Mi svegliai e mi guardai intorno, Jaden non c'era, indossai una maglietta e scesi giù dalle scale...non trovai Bianca, Ma non mi importava..
Presi dal frigo un pezzo di torta al cioccolato, la misi su un piatto, presi una forchetta dal Cassetto e infilzai la torta.
Mi sedetti sul divano a mangiare lo stuzzichino preso Dal frigo..
Ad un certo punto Si sedettero di fianco a me dylan e Jaden
Jaden=Ehy Payton
Payt=Ehy
Jaden=Che è successo ieri?
Solo ora mi ricordai cosa era successo ieri, i ricordi Fanno male.
Ad un certo punto entrò dalla porta..Sophia.
Mi alzai dal divano, la guardai negli occhi 7n attimo, Mi scese una lacrima, Lei se ne accorse e Avanzò verso di me, io la fermai e tornai di sopra, Presi il piatto di torta e lo buttai in terra, si frantumò in tanti piccoli pezzetti
Payt= questo è il mio cuore in questo momento, vaffanculo
Mi asciugai la lacrima e Cominciai a salire le scale..mi fermai quando sentì la sua voce
Bianca=io me ne torno In Italia
Non mi girai neanche, Continuai a salire le scale, tirai sù il naso ed entrai nella mia stanza..Sbattei la porta e Mi buttai sul letto.
Presi il cuscino e lo strinsi a me, Perché tutto questo a me?!
Mentre stavo per addormentarmi sentì la porta aprirsi
Payt=esci chiunque tu sia
X=p-payton
Mi girai e la guardai, le lacrime gli rigavano il viso.
Payton=cosa vuoi?
Bianca=S-stare un pò c-con te
È così dolce cazzo
Payt=e perché dovrei?
SOPHIa=perché i-io non volevo
Payt=Sophia
Bianca=d-dimmi
Payt=Chiudi la porta a chiave e vieni a sederti qui vicino a me sul letto.
Bianca di corsa chiuse la porta e venne a sedersi vicino a me...
Payt=perché lo hai fatto..? Dissi io tirando Sù il naso
SOPHIA=Era un o-obbligo di j-jackson
Payt=COSA?! QUEL FIGLIO DI PUTTANA
SOPHIA=F-fermati io non dovevo dirtelo
Payt=MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HA QUEL COGLIONE DI MERDA?!
Mi alzai in piedi e feci per aprire la porta Quando SOPHIA mi girò e mi baciò..Il bacio in pochi secondi diventò un limone.
Le mie mani che erano sul suo viso, mi lasciai andare..misi le mani proprio sul suo culo e cominciai ad a accarezzarglielo, fino a Stringergli le natiche.
Bianca mi saltò addosso e io la preso dal culo, Continuammo a baciarci fin quando la ragazza si allontanò da me e mi disse all'orecchio
"Non c'è nessuno a casa, siamo...Soli" disse lei scandendo l'ultima parola.
Detto questo la ripresi a baciarla, gli levai la maglietta e pian piano anche i pantaloni che aveva addosso, era rimasta solo con l'intimo.
La buttai sul letto e io mi sdraiai su di me continuando a baciarla, Lei invertì le posizioni, salì su di me e mi levò la maglietta cominciando a baciare i miei pettorali fino ad arrivare sempre più sotto..arrivata alle mutande, Cominciò ad accarezzare il mio cazzo sopra al tessuto.
Ed ecco che cominciai ad eccitarmi, arrivato all'esasperazione..lei mi levò le mutande e senza,a neanche 2 secondi di pausa...si mise il mio zzoca in bocca, cominciando a fare su e giù..alzai gli occhi in alto (eyeroll).
Payt=S-SOPHIa sto per v-venire
Gli dissi io gemendo fortissimo.
Bianca levò il mio cazzo dalla sua bocca e mi fece una sega...gli venni sulla mano, che successivamente si mise in bocca.
Lei si infilò la maglietta e si alzò dal letto, fece per aprire la porta, quando mi alzai dal letto e la presi per la mano.
Payt=Ora ti restituisco il favore
SOPHIA=Cio-
La presi in braccio e la sbattei al muro, gli tolsi le mutandine e le lanciai in aria...mi abbassai e cominciai ad accarezzare la sua intimità...lei mi guardava sia felice che eccitata, la capivo.
Ad un certo punto, misi un dito senza preavviso e cominciai a fare dentro e fuori sempre più veloce, lei gemeva come se non ci fosse un domani e neanche un dopo domani.
Aggiunsi altre 2 dita e pure la lingua...
sophia=P-payton
Payt=non mi chiamo Payton, piccola
Non riusciva più a parlare
Payt=Non parli più eh, allora mi ferm-
Sophia=DADDY CAZZO PRENDI UN PRESERVATIVO E INFILATELO, DOPO DI CHE ENTRA DENTRO DI ME E SPINGI PIÙ FORTE CHE MAI.
Mi misi a ridere a quella scena, mi leccai le dita e presi un preservativo dal cassetto, me lo infilai, presi bianca per i fianchi, la girai contro il muro e La penetrai aumentando sempre di più la velocità...
Payt=C-azzo babe
Sophia=SPINGI CAZZO DADDY
Aumentai la velocità fino ad arrivare a non riuscire più a parlare..nè io nè lei, completamente muti..Urlavamo e basta..non uscivano parole dalla nostra bocca, solo grida di piacere.
Venimmo entrambi e ci stesimo sul letto esausti.
Payton=Posso dirti una cosa?
Sophia=Dimmi
Payton=io non ti vedo solo come una scopamic-
Mi baciò, mi fece capire che per lei era lo stesso...

SPAZIO AUTRICE
E DOPO LUNGHE ASSENZA, SONO TORNATA BITCHES...ALLELUIA RAGAZZE!
DITEMI SE VI È PIACIUTO IL CAPITOLO E SE SIETE FELICI CHE IO SIA TORNATA, VI AMO BACIII!

Ps=GRAZIE PER I 400 FOLLOWERS❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"𝒆' 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒐 𝑼𝒏 𝑷𝒊𝒂𝒄𝒆𝒓𝒆 𝑪𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒕𝒊"(𝑷.𝑴)🤤🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora