Steve:
Ogni volta che torna da una missione ed è in ritardo hai sempre paura che sia successo qualcosa di brutto.
Spesso rientra quando tu dormi già. Stavolta hai deciso di aspettarlo e appena apre la porta, gli salti in braccio. Ti sdraia sul letto e si posiziona accanto a te e vi abbracciate. Vi addormentate così.
I ricordi del tuo passato ti tormentano ogni notte e continui fare lo stesso incubo. Cercavi di non attirare l'attenzione del tuo amore. Stavolta non ci riesci, dei respiri interrotti da singhiozzi lo svegliano e subito, preoccupato, ti cinge i fianchi e ti chiede cos'è successo.
-Ogni notte è sempre la stessa storia, non riesco a liberarmene- e continui a piangere..
Ti bacia la fronte e strofina il suo naso con il suo e un sorriso si forma sulla tua bocca;
-Tesoro, guardami, ora va tutto bene, tranquilla- nonostante le parole rassicuranti non smetti di piangere e ti butti tra le sue braccia.
Lascia che ti sfoghi, nonostante passano le ore e non riesci a dormire.
-Shh, ci sono io- ascoltando il battito del suo cuore, finalmente, inizi a tranquillizzarti.
Ti bacia dolcemente le labbra e ancora abbracciata a lui, riesci a prendere sonno.Tony :
Nella tua mente riaffiorano i ricordi di quando Thanos ha colpito tuo marito.
Inizi a piangere, convinta che non ti sente nessuno, in realtà Tony è tornato dal suo laboratorio e appena vede delle lacrime scendere dal tuo viso, corre immediatamente da te e ti abbraccia forte.
-Ho paura che possa succedere di nuovo, qualche minuto di ritardo e ti avrei perso, per sempre. -
-Amore, guardami, sono vivo, grazie a te che hai saputo cosa fare. -
Ti fa sedere sulle sue gambe e ti culla lentamente.
Ti bacia ripetutamente la fronte e ti lasci coccolare.
Il sonno ha il sopravvento su di te. Quando ormai sei tra le braccia di Morfeo, sussurra :
-Non sai quanto sei importante per me -Bucky:
-No, no, no, no! NO, BUCKY NO! - cadi a terra stremata dalle forze e ti avvicini a lui, gli sorridi per fargli capire che va tutto bene, ma non è vero.
Ti accarezza il viso e dice:
-Ricordati che ti amo- e svanisce, un urlo attraversa la foresta.
-Non è possibile, è tutto falso- urli con tutta la forza che ti è rimasta.-Amore, amore, T/N! -
Ti svegli dallo spavento, era solo un maledetto incubo.
-Bucky, ho avuto così tanta paura, tu eri lì, per terra e... a un certo punto tu.. -
Non permette di farti finire la frase che ti dà un bacio a stampo.
-Respira profondamente, inspira ed espira, è tutto apposto ora, è tutto finito-
Le vostre labbra si uniscono in un bacio. È l'unico modo per tranquillizarti.
Vi sdraiate sul letto ricoperto ormai di qualche lenzuola.
-Ti amo tantissimo-
-Anch'io-
STAI LEGGENDO
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐯𝐞𝐥
FanfictionCredo che il titolo sia esplicito. BENVENUTI NEL MONDO MARVEL Saranno presenti : -coccole -romanticismo Non vi basta che leggere! [NON SARANNO A BOLLINO ROSSO]