Non c'è la fai più. Hai le gambe letteralmente addormentate, colpa delle troppe ore seduta in macchina.
Tu e Bucky avete deciso di passare tutta la giornata in montagna, dato il tuo profondo odio verso la sabbia, l'acqua salata e gli scogli.
Non capisci proprio cosa la gente ci trova nel mare, è semplicemente noioso e afoso.
La montagna invece è fresca e profumata .
Parcheggia la macchina in fondo ad una collina, prendete il cestino da picnic e iniziate a camminare.
Ammiri il panorama mentre Bucky scatta delle fotografie.
-Sei bellissima- arrossisci, come se fosse la prima volta.
-Non è vero-
-Invece dico di sì- si avvicina a te e ti guarda negli occhi per poi baciare le tue labbra.
Sa essere romantico in qualsiasi momento.
Purtroppo il famoso detto "Parli del diavolo e spuntano le corna" è reale, perché comincia a farti il solletico.
La tua risata inonda nell'aria, spaventando alcuni uccelli.
Inizi a correre per fuggire da lui, ma purtroppo cadi a terra, sfinita dalla corsa.
Non sei abituata a praticare sport ed è evidente dal tuo respiro.
Non vuoi dargli vittoria e riprendi a correre, ma vieni raggiunta da lui che ti abbraccia da dietro.
Per la notte avete deciso di stare nell'hotel del posto.
Dopo aver mangiato, quasi, tutto il buffet, andate in camera.
Sfiniti dalla giornata, vi addormentate abbracciati ancora con i vestiti del giorno, tanto stanchi da non avere la forza di cambiarsi.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐯𝐞𝐥
FanfictionCredo che il titolo sia esplicito. BENVENUTI NEL MONDO MARVEL Saranno presenti : -coccole -romanticismo Non vi basta che leggere! [NON SARANNO A BOLLINO ROSSO]