Tu e Clint siete stati incaricati di ottenere delle informazioni riguardo un criminale.
Avevi fatto la copia e salvato sulla pennetta USB ciò che serviva,mentre Clint controllava che qualcuno in quel preciso momento avrebbe deciso di farvi un saluto.
Purtroppo, la sua supposizione si è rivelata fatale.
Lui si è procurato qualche graffio sul corpo, tu invece hai sbattuto la testa e hai perso i sensi.
×
×
×
Sei stesa sul letto d'ospedale, gli occhi e le labbra socchiuse, hai un mal di testa lancinante.
Non riesci ad a parlare né tanto meno aprire gli occhi.
Senti qualcuno entrare, avvicinarsi a te e sussurrarti:
-Come ho potuto solo permetterlo, ho rischiato di perderti-
È Clint, la sua voce è inconfondibile.
Decidi di non muoverti e ascoltare.
-Come ho potuto! - ti stringe la mano e inizia a piangere.
-Sei tutto ciò che desidero, sei la ragione per cui mi sveglio al mattino-
Stai sentendo tutto, ma vuoi continuare ad ascoltare, aspetti solo il momento giusto.
-Ti prego, apri gli occhi, quegli occhi di cui sono innamorato, ti prego, fallo per me, io ti amo! -
Apri lentamente le palpebre, la luce accecante pervade la tua vista e piano piano ti abitui.
-Clint- gli volgi un sorriso.
- T/N! - torna a piangere, ma questa volta dalla felicità.
-Ho sentito tutto quello che hai detto, ero titubante a rivelare i miei sentimenti ma ora, posso dirti che ti amo anch'io-Ti prende delicatamente il viso tra le sue mani e ti bacia.
Da quanto aspettavi questo momento.
Nessuno, adesso, può dividere ciò che è nato.
Nessuno.#spazioautrice#
Ecco il tuo immagina e scusa tanto il ritardo!!!
Scusa anche per la brevità.
Ringrazio infinitamente @weirdnerdybookworm e @MarsDiamond19 per le idee.
Spero ti piaccia!
See ya.Sciarpanera221B
STAI LEGGENDO
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐯𝐞𝐥
FanfictionCredo che il titolo sia esplicito. BENVENUTI NEL MONDO MARVEL Saranno presenti : -coccole -romanticismo Non vi basta che leggere! [NON SARANNO A BOLLINO ROSSO]