9 anni prima...
- tesoro, è arrivato Pietro con suo padre- tua madre si affaccia alla porta della tua cameretta per avvisarti che il tuo migliore amico è arrivato.
-arrivo mami- ti alzi dal tappeto molto goffamente, scendi le scale e inizi a correre verso il giardino.
-ciao Pietro! - lo abbracci
-ciao T/N! giochiamo insieme? - ti chiede
-si! -
×
×
×7 anni dopo...
-mamma, io esco! -
-dove vai? -
-io e Pietro ci incontriamo al parco per poi fare una passeggiata -
-okay, va bene, salutalo da parte mia! -chiudi la porta e ti incammini verso il parco, nel frattempo indossi le cuffiette e parte la tua canzone preferita.
×
×
Come sempre, è in ritardo e decidi di metterti seduta sulla panchina ed aspettare.
Il fatto che ormai hai ascoltato diverse canzoni ti fa capire che il tempo sta passando e del tuo migliore amico, nessuna traccia.
Inizi a riflettere sulla vostra amicizia e di quanto ogni giorno sei sempre più innamorata quando due mani ti coprono gli occhi e sobbalzi dallo spavento.
-chi sono?- ridacchia, riconosceresti la sua voce ovunque.
-mh, non so, Maximoff? - non sopporta quando lo chiami per cognome, infatti viene davanti a te.
-ti ricordo che ho un nome! -
-lo so caro, andiamo a fare una passeggiata? -
-certo, andiamo. -
×
×
Siete arrivati ad una gelateria e decidete di entrare.
Lui ha preso stracciatella e nocciola, tu cioccolato e fragola.
Uscite dalla gelateria e vi posizionate su delle sedie con un tavolino al centro.
-t/n? -
-si? dimmi- prende un fazzoletto e delicatamente ti pulisce dove era necessario.
-eri sporca sulla guancia- ti sorride
-oh, grazie- ti giri dall'altra parte per non far notare il tuo lieve rossore.
-sei così bella quando arrossisci; non sai quanto vorrei baciarti. -
Spalanchi gli occhi da quella richiesta.
Prendi l'iniziativa e lo baci. Da quanto tempo volevi farlo.
Non vi importa se siete in pubblico.
Ci siete solo voi due.
Tu e lui.
Lui e te.#spazioautrice#
Spero tanto che ti piaccia! Scusami se è corto.
Come sempre lasciate una ⭐.
See ya.Sciarpanera221B
STAI LEGGENDO
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐯𝐞𝐥
FanfictionCredo che il titolo sia esplicito. BENVENUTI NEL MONDO MARVEL Saranno presenti : -coccole -romanticismo Non vi basta che leggere! [NON SARANNO A BOLLINO ROSSO]