PARTE 1

175 10 3
                                    

Mi sono trovata davanti a degli occhi verdi e grigi allo stesso tempo.
Erano così intensi e profondi da togliermi il fiato,
non riuscivo a muovermi, ero completamente paralizzata, sembrava volesse entrare nella mia mente e sentire tutti i miei pensieri, ma questo era impossibile dato che il mio cervello era completamente fuso!!

Premetto che non sono mai piaciuta alle persone, forse in particolare ai ragazzi.
Non saprei, ero completamente fuori posto e disorientata, dicevo un mucchio di cavolate ed entravo in tilt tutte le volte che qualcuno mi parlava specialmente " qualcuno" che appunto mi piaceva.
Mi sono sempre sentita tipo la "voce della ragione" ma non volevo esserlo, insomma come spiegarlo vedevo solo il lato negativo delle persone e cercavo in qualche modo di cambiarlo in meglio cercando di farglielo notare, ma apparivo sempre come una presuntuosa "so tutto io" anche se forse lo ero veramente, ormai non lo sapevo più, fino a quando non ho visto lui. C'era qualcosa di diverso nel suo modo di fare non giudicava nessuno e stava lì tranquillo, ma io sapevo che c'era qualcosa sotto la sua maschera, qualcosa di oscuro, che volevo assolutamente scoprire senza una ragione ben precisa, ma mi è sempre piaciuto vedere le persone esteriormente e poi , se ne valeva la pena, scoprirle interiormente, e direi di SI con una persona come quella ne valeva veramente la pena ma appunto chi sono io per giudicare?? Proprio nessuno, ciò non toglie il fatto che continuai a fissarlo!!

POWERS IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora