CAPITOLO 5

1.2K 59 16
                                    

«lasciamo stare»  Disse borbottando.
Io gli sorrisi e poi lo abbracciai nuovamente, e restammo circa 15 secondi lì a coccolarci.
Mi batteva forte il cuore, mi sentivo davvero bene in quel momento...mi stanno iniziando a salire dei dubbi sulla mia eterosessualità.
«ti senti meglio nuggets?»chiesi staccandomi da lui.
«mhm..grazie» fece un piccolo sorrisetto
«di niente»

Andammo tutti in in camera mia a giocare con la bottiglia mangiando dei biscotti. Era il mio turno a girare la bottiglietta, e chi mi sarebbe capitato lo avrei dovuto baciare.
«bene. tocca a me»
girai la bottiglia si fermò su...
«io?-»
Alex
sbuffó, si avvicinó a me e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
un semplice bacio a stampo
Subito dopo il bacio Alex mi guardó maliziosamente, e non feci altro che arrossire. Si rimise al suo posto e continuammo il gioco.

Pov by Anna:

sono le 11:00 del mattino e tutti ancora dormono..Mmmh....IDEA! prendo pentole e vado nella stanza dove sono glia altri eh...

*inizia a sbattere le pentole facendo molto rumore*

Pov by Giorgio:

«ANNA!-» urló Lyon, eravamo tutti assonnati. e quel "dolce" risveglio mi stordì completamente.
«su su, alzatevi» disse Anna per poi andarsene.

Si erano alzati tutti tranne me
«ehi, alzati, la colazione è in cucina che ti aspetta» Alex si sedette sul letto in cui ero steso
«Un altro minuto..»
«vabene..~» Si alzó e se ne andó via.

Una mezz'oretta dopo finalmente riuscii ad alzarmi e andai in cucina insieme agli altri.
{\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\}

Angolo Yuko:

Hey hey ragazzi!! Cosa ne pensate di questo capitolo? Io sento ancora e lo senterò per sempre odore di ship djjcscisi, Ma in ogni caso mi scuso in caso di eventuali errori e Questo era tutto, da Yuko passo e chiudo.

𝑰𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒎𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊🥀 ThebadNauts's Love🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora