CAPITOLO 6

1.2K 52 24
                                    

Passarono 10 minuti ed io mi vestii in modo abbastanza elegante, più che altro per restare un pò nella piazzetta vicino casa insieme a Giorgia (Topa del cavolo D:<).

Pronto per uscire! Salutai Strecatto e Cico che erano in camera da letto a coccolarsi, Lyon, Anna e Alex che continuavano a rincorrersi e Mario con Stefano che erano in giardino a giocare.

Aprii la porta e mi dirissi vero la piazzetta.Arrivai e subito dopo vidi Giorgia correre verso di me.

Giorgia:Cucciolo!!
Giorgio:Hey piccola!
Giorgia:Andiamo in giro?
Giorgio:perchè no!

Alla fine andammo a mangiare un semplice gelato al cioccolato per me e alla fragola per lei. Appena finisse il gelato si stiracchiò le braccia,mi venne la tentazione di toccarla, allora la presi per i fianchi e la baciai alla francese.

Lei non se lo aspettava prorprio, infatti arrossì come non aveca fatto mai. La presi imbraccio e la portai a casa.

Giorgio:Ciao Principessa❤
Giorgio:A domani mio principe😄😂❤

Così me ne a tornai anch'io a casa.

Strecatto:Hey Catorgio...Hem..Alex è da un pezzo che continua a piangere e non ci vuole dire il perchè. Magari a te te lo dice!

Giorgio:Vado subito a parlargli!😣

Corsi da lui abbracciandolo, ma lui non mi sembrava molto felice di vedermi.

Alex:V-vai via...

Mi disse borbottando.

Giorgio:Alex...che hai? non ti ho mai visto così...triste.

Alex:Vai Via ho detto.

Mi disse con aria triste e nervosa, allora per non creargli problemi me ne andai..

Andai in bagno ed entrai nella vasca per rilassarmi.Restai lì per mezz'ora e poi andai a vestirmi. mangiammo nel silenzio più assoluto con sguardi tristi e confusi.

Lyon:Aaallora...che hai fatto oggi topo?

Giorgio:Beh!  allora...mi sono incontrata con Giorg-

Alex:R-ragazzi...io non ho più fame...me ne vado in camera...

Anna:Mhm! vabbene nuggets!

Cosa? e perchè se ne stava andando?? non ha mangiato nulla oggi tranne una leggera merendina per colazione! C'era qualcosa che mi puzzava...ma non potevo farci nulla..se non parlargli con più sicurezza.

{\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\}

Hey raghi! scusate se pure questo capitolo è corto ed è molto "veloce" in tutte le varie parti(non so se mi sono spiegata bene) ma oggi è andata così -w-
Volevo dirvi che ho già in mente una nuova storia! non vi spoilero nulla...quando finirò questa storia vi dirò il tutto! e niente. Mi scuso per eventuali errori e noi ci vediamo domani!
Yuko_

𝑰𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒎𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊🥀 ThebadNauts's Love🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora