CAPITOLO 8

1.1K 41 18
                                    

Ed eccoci quì sull'aereo per andare in Sardegna. Faremo ben 42 ore di viaggio per arrivare lì, Allora per passare il tempo mi misi cuffiette e telefono sul tavolino (Dell'aereo u3u) ad ascoltare musica a palla.

Nel mentre Anna guardava un film mangiando pop corn insieme a Lyon, Mario e Stefano giocavano a UNO, Stre e Cico guardavano un film Romantico :( e Alex ascoltava musica con me.

Passammo un'oretta a fare ciò, dopo di chè Alex appoggiò la sua testa alla mia spalla addormentandosi.

Lyon:UuUuh~

Giorgio:Stai zitto...

Strecatto:Stai tradendo la tua ragazza?

Giorgio:Ma che doman- no!!

Cico:mhm, ammettilo che sei Gay Topo

Giorgio:Non sono G-

Anna:NUOVA SHIPPPPPP

Giorgio:Cos-

Stefano:AUGURIIIII

Giorgio:Avete frainte-

Lyon:URLATE ANCORE E VI YO-YO TUTTI.

Anna:....

Stefano:...Coof coof...

Lyon:STEFANO?!

Stefano:Cosa c'è!??!?

Lyon:HAI PARLATO?

Stefano:NO!!!...

Lyon:SMETTILA DI PARLAREEEE

Stefano: Ok!

Lyon prende stefano e lo yo-ya.

Lyon:UH-

Anna:Ma...ora dov'è???

Lyon:È in Sardegna che lo stanno a curare-

Anna:Uffi- quindi arriva prima di noi :(

Lyon:Se vuoi ti ci mando anche a te Annanass-

Anna:NO!

E dopo di che inziammo a ridere (tutto ciò in un comunissimo aereo eh! 🤣)
Arrivò il cibo e mangiammo, guardai un film d'Avventura e poi mi addormentai.
Erano le 15:00 e tra altre 2 ore saremmo arrivati a destinazione. Non vedevo l'ora, in queste ultime ore ho guardato il cielo. Non era molto emozzionante per me visto che in aereo ci sono già andato varie volte, però non mi dispiaceva mai non rivedere quel bel cielo azzurro con le nuvole di fronte a te.

Alex:*Sbadiglia* Um...Topo- quanto manca ancora?.

Giorgio:2 orette Nuggets💛

Alex:Oh- Okay.😊

Mi persi sulla musica, ne ebbi ascoltata fin troppa, ben 5 ore. Allora che fare se non potevo usare il telefono?...Mi guardai per la centesima volta un film e poi mi addormentai, in somma ripeti le stesse cose varie volte.

E finalmente, eccoci arrivati! Mi alzai e presi le mie cose e poi scesi.

Giorgio:Raga, dove dobbiamo andare?

Lyon:Da quello scemo di Stefano.

Alex:Cosa? dov'è?

Giorgio:Lunga storia 😂

Così andammo da Stefano che ci stava aspettando con ragazze che le ronvano attorno.

Mario:Eeehm..Ragazze ve ne andate VIA?

Tipe:Come vuoi tu~

Stefano:Uuuh~ qualcuno è geloso eh? 😂

Mario:I-Io?? Ma cosa dici!!

Lyon:Sentite piccioncini, possiamo andare a vedere l'appartamento??

Così andammo e non puoi immagginare quanto era bella!! era una casa moolto grande, con il prato affianco, in poche parole una villa enorme!!
Entrammo dentro, e ci dirimmo subito verso i letti per fare un riposino decente.

{\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\}

Angolo Yuko:
Hey hey!! Questo capitolo è...particolare ecco 😂.Cosa ne pensate?
Mi scuso per eventuli errori e nulla!! sciauuu
Yuko_

𝑰𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒎𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊🥀 ThebadNauts's Love🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora