CAPITOLO 1

2.1K 60 10
                                    

P.S: nel presente Giorgio conosceva già mario,stefano,Anna e gli altri :)

Pov by Giorgio {Presente}

Continuavo a guardare fuori dalla finestra annoiato e pensavo solo alla voglia di uscire con i miei amici.Appena mi girai dall'altra parte vidi Alex con la testa appoggiata sul banco dormire...
è adorabile quando dorme..
Suona la campanella e mi alzai dal mio posto avvicinandomi al suo banco accarezzando i suoi morbidi capelli blu. Lui si sveglió emettendo qualche gemito.
«Mhh, oh Giorgio sei tu.» si stropicció gli occhi, si stiracchió per poi alzarsi.
«Andiamo dagli altri, probabilmente ci staranno aspettando..» annuii semplicemente, e lo seguii. 
«ecco i ritardatari!» disse Anna riferendosi a me e ad Alex
«hola!» risposi correndole addosso.

Arrivarono pian piano tutti quanti, non facevamo che parlare,ridere e sparlottare di qualcuno della scuola. Era divertente.
Alex continuava a sbadigliare, probabilmente non si era ancora ripreso dal suo sonnellino.

Finiscono le lezioni di scuola, tornai a casa e mi diressi verso la mia scrivania a preparare un altro video con Cico,Stre,Alex,anna e Lyon per giocare a Roblox.E dopo centinaia di urli da parte di Lyon e domande particolari di Strecatto Finiamo di registrare.

Apro Minecraft e inizio a giocare cercando di aggiustare la mia casetta. Dopo qualche minuto arrivarono pure Lyon e Anna per registrare un altro video, più Alex che venì da me per aiutarmi.Iniziammo a parlare di cosa potrebbe starci bene o di cosa non ci sta bene, e poi iniziammo a chicchierare tranquillamente di altro.

Ovviamente non poteva mancare il fatto di andare a rubare all'orto di Lyon e andare a controllare nelle case degli altri (wgf) cosa avevano nelle loro case!!Così, segretamente andammo nell'orto rubando la metà degli ortaggi e per poi scappare silenziosamente Verso le case di Stre,Mario,Cico,Stefano e GIUSTAMENTE Andammo anche nella casa di Lyon!

Non trovammo nulla di chè, solo qualche arma in ferro,tre armature in diamante e del cibo come l'anguria,pane,biscotti ecc...
Dopo aver fatto ciò, tornammo a casa per dormire visto che stavano iniziando a spawnare mostri in giro.

{\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\}
.
.
.
Heylà!Scusate se i capitoli saranno corti ma secondo me più corti sono più capitoli riesco a fare :).Nell'aria sento già odore di ship 🤣 Okay la smetto, sinceramente non ho altro da dirvi se non chè scusarmi degli errori di scrittura 🥺
#_veraleonessa_🍃🌻

𝑰𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒎𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊🥀 ThebadNauts's Love🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora