Capitolo 3

107 3 2
                                    

“Giuliaaa, non ci posso credere che sia veramente successo!! Abbiamo passato una notte intera con loro!”

“Si infatti! Aspetta, ora chiamo mia mamma e le dico di annullare il viaggio per tornare a Roma!”

Chiamai mia madre e le dissi cosa era successo. Lei non mi voleva credere ma alla fine riuscì a convincerla e annullò il viaggio di ritorno.

“Okay, perfetto! Dai andiamo a fare colazione,ho troppa fame” dissi mentre mi brontolava lo stomaco.

“Si, ma opto per un caffè, ho un sonno, non abbiamo dormito per niente!”

A mezzogiorno in punto ci trovammo davanti San Siro. C’erano delle guardie di sicurezza che ci dissero:“Ragazze qui non si può entrare!”

“Veramente abbiamo dei pass, guardi eccoli qui” dissi, nella speranza che ci facessero passare.

“Strano…però in questo caso… prego”

Lo stadio di San Siro era vuoto ma i 5sos stavano già provando e appena Luke mi vide mi sorrise e io mi persi in quel sorriso. Mi voltai per vedere il volto di Francesca, e mi resi conto che anche lei era persa nel suo mondo. Stavano cantando Amnesia e io adoravo quella canzone.

Appena finirono di cantare ci vennero in contro e ci salutarono.

Luke:“Sono contento che siate riuscite a venire qui, comunque ora i ragazzi sono impegnati, tra un’oretta potrete incontrarli”

“Okay, anche noi siamo contente di rivedervi”

Ash:“Francesca, posso offrirti qualcosa?”

Michael:“Qualcuno qui ci sta provando!”

Calum:“Eh si!” rise “E tu invece Luke? Tu non ci provi?”

Francesca:“Allora...io accetto l’invito!”

Luke:“Finitela voi due! E comunque…Giulia, vuoi venire di là dietro il backstage? Lasciamo questi due imbranati impiccioni!”

Michael e Calum:“Ehii! A dopo!”

-----------

Luke:“…ed  infine ecco, questo è il mio ‘truccatore’!”

“Wow…è tutto così bello…” dissi affascinata

Luke:“Come te in fondo no?”

Io:“Non direi sai…non sei diverten….”

Mi baciò come se niente fosse. Un bacio improvviso, inaspettato, morbido, delicato e forse sincero…sennò perché avrebbe dovuto farlo? È solo che era così surreale…quasi come un sogno.

Luke:“Sei una ragazza dolcissima sai? Mi hai colpito tantissimo, adoro il tuo sorriso, i tuoi occhi, i tuoi capelli…e le tue labbra..”

Io:“Veramente lo pensi? Non ti importa che io sia solo una ragazza normale?”

Luke:“Io voglio una ragazza normale, non una che si monti la testa. Per favore, non te ne andare. Ma prima di tutto, tu sei disposta a stare insieme a me? Cioè…ti piaccio per come sono, o solo perché sono famoso? E poi…mi seguirai nei tour?” 

Io:“Hey, calmati. Tu mi piaci per come sei, non per chi sei. E comunque al resto penseremo dopo”

Luke:“Okay…..ah ecco, Niall mi ha inviato un messaggio e dice che stanno tornando, chiama la tua amica”

Chiamai subito Francesca e le dissi di venire che i ragazzi stavano per arrivare. La sua voce era piuttosto strana..però in senso buono, era molto felice ed eccitata. Forse era per gli One Direction.

“Finalmente sei arrivata! Che stavi facendo?!”

“Ehm…dopo ti racconto!” mi rispose 

Mi fece l’occhiolino e capì perché era felice. Qualcosa mi diceva che Ashton c’entrava giusto un po’.

“Anche io dopo ti devo dire una cosa!”

Calum:“Ragazzeee!! Eccoliii!

Dalla porta entrò per primo Niall seguito da Zayn, Liam, Louis e infine Harry, con la sua solita magnifica bandana.

Io e Francesca ci guardammo, aveva gli occhi che le brillavano, e penso che anche lei abbia visto quella lucentezza nei miei. 5 ragazzi, idoli di milioni di ragazzine erano proprio a un metro da noi. 

--------

Hey ragazzi, spero vi piaccia la mia storia!♥

Comunque volevo chiedervi di passare da paynohugs , è una mia amica, leggete la sua nuova fan fiction:)

Un sogno che diventa realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora