Capitolo 6

88 5 2
                                    

Francesca:"Okay ma ora dico sul serio, andiamo a dormire, sono troppo stanca"

Ashton:"Si, la mia ragazza ha ragione andia..."

Michael:"Ragazza?"

Cal:"Sul serio?'

Luke:"Ragazza?!

Francesca:"Cosa? Ma anche no!"

Ashton:"Calmatevi tutti! Io e Francesca stiamo insieme, come Luke sta con Giulia, qual'è il probema?"

Francesca:"Che non è vero!"

Luke:"Nessuno nessuno, comunque domani mattina alle 9:00 ci vediamo alla hall poi partiamo da qua e andiamo all'hotel degli Oned, stiamo lì e dopo pranzo, versole 15:00, andiamo all'aeroporto, perchè l'aereo per Berlino è alle16:30, okay?"

Francesca:"Buonanotte!"

Io:"Ahahah, si non preoccuparti a domani"

-In camera-

"Giu, non ti fa strano?"

"Si, anche troppo, io sto ancora realizzando"

"Ceh, abbiamo visto gli One Direction, è incredibile"

"Si, e se devo dirla tutta, che scemi, non si trattano così le fan"

"Già, almeno Niall è simpatico"

"Almeno lui. Vabbè hai messo la sveglia?""

"No, mettila tu ormai ho spento il telefonino"

"Okay, notte" Due secondi dopo già si era addormentata.

-------

'You're like perfection some kinda holiday you got me thinking that you coul run away you want I'll take you there you tell me when and where oh oh oh oh oh oh, but than I....' Spensi la sveglia. Mettevo sempre Don't stop perchè era l'unica canzone in grado di svegliarmi. Erano le 7 e mezza, provai a svegliare invano Francesca, così intanto mi feci una doccia e mi preparai. Alle 8:15 la catapultai dal letto, così per fortuna fece in tempo a fare tutto.

Alle 9:00 in punto eravamo tutti nella hall tranne Ashton.

"Perchè Ashton ancora non è sceso?" Chiesi

"Si è alzato tardi e si sta finendo di preparare" mi disse Calum

"Non vorrei dire niente, ma siete proprio perfetti uno per l'altro! Ahahah"

Francesca:"Non sei divertente! Ah ah ah"

Michael:"Sempre di buon umore eh? Ahahah"

Alle 9:10 finalmente arrivò e andammo a fare colazione. Avevo una fame tremenda, mangiai tantissimo, mhh okay forse troppo.

Alle 10:00 prendemmo un taxi enorme che ci portò all'hotel dei ragazzi dopo circa un'ora. Era veramente grande e molto bello. Scesi dalla macchina ci venne incontro Niall con il suo solito sorriso stampato in faccia!

"Ciao ragazzi! E ragazze..? Voi come mai siete qui?"

"Ci hanno chiesto se li accompagnavamo in tour in Europa" risposi con un sorriso, poi guardai Luke che mi sorrise a sua volta.

"Ahah, ora capisco il motivo, l'unico problema è che nel bus ci sono 9 letti"

"I letti sono abbastanza grandi, se Giulia vuole può dormire con me e Francesca con Ash, sennò noi ci prendiamo un sacco a pelo"

"Luke, per me va bene.....Fra?"

"Ashton dorme in un sacco a pelo"

"E dai! Non essere  così crudele!"

"Okay.."

"Perfetto! Ora sono le 11:30, andiamo a dire al cuoco se possiamo mangiare prima? Ho fameee, Luke accompagnami!" Disse Niall

"Il solito, aah..andiamo"

Ashton aveva trascinato via Francesca, mentre Michael e Calum erano entrati dentro. Bene, ora che facevo lì fuori da sola? Camminai nel giardinetto dell'hotel, poi mi accorsi che c'era una piscina non molto afffollata. Mi avvicinai e vidi un ragazzo abbastanza muscoloso che nuotava senza sosta, appena alzò la testa lo riconobbi, era Harry. Ero lì incantata a fissarlo e dopo un pò se ne accorse, così distolsi lo sguardo, ma vidi di traverso che si stava avvicinando al bordo della piscina.

"Hey tu, lo sai che mi sembra di averti già vista?"

"Se fossi stato più attento te lo staresti ricordato" Wow, e quelle parole da dove erano uscite?

"Lo so, ma sai.."

"La solita superstar.."

"Scusa?"

"Ci siamo visti ieri con la mia amica nel backstage, e ci avete anche snobbato"

"Giusto..vuoi fare una foto con me?"

Avrei voluto dire di si con tutta me stessa, ma non era giusto che se la cavasse così ogni volta.

"No grazie, ci vediamo dopo" Aspetta un attimo. Avevo davvero detto di no ad Harry Styles?

"Dopo?"

"Si, sto con Luke, e la mia amica con Ashton e loro ci hanno chiesto se potevamo andare con loro nel tour in Europa!"

Intanto anche gli altri avevano sentito.

Lou:"Che?"

Zayn:"Cosaa?"

Liam:"Veramente?

"Ragazzi venite è pronto i pranzo!" Niall mi salvò la vita.

Spazio autrice:
Ragazze leggete la ff della mia migliore amica,è appena iniziata e ha bisogno di visualizzazioni.
Si chiama Brave || Liam Payne di @paynohugs

Un sogno che diventa realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora