Non so per quanto tempo rimasi imbambolata, però ad un certo punto, Harry si girò a parlare con uno, Liam si mise le cuffiette, Louis prese il telefono, Zayn ci cominciò a squadrare dalla testa ai piedi e Niall, invece, era l’unico che ci guardava in una maniera dolcissima.
“Chi sono queste?” disse Zayn acidamente.
“Zayn! Cos’era quel tono? E voi altri! Mi prestate un po’ di attenzione?!” Luke stava letteralmente perdendo la pazienza.
“Perdonateli ragazze, scusa Luke, sono un po’ stanchi…voi chi siete?” chiese Niall.
Mi feci coraggio e risposi:“Siamo vostre grandissime fan. E vi amiamo da morire”
“Wow, è un piacere conoscervi. Il vostro nome?”
“Sono Giulia”
“Io Francesca”
“Possiamo abbracciarvi?” Lo desideravo troppo.
“Si, ma sbrighiamoci, scusateci ma dobbiamo fare le prove” Harry arrogante? Wow non me l’aspettavo proprio sinceramente.
“Okay… ma possiamo assistere?” chiese Francesca con un filo di voce.
Liam:“ Per me è indifferente”
“Grazie”
Li abbracciammo, anche se ero rimasta male del loro comportamento. Sembravano scocciati.
Vedemmo comunque le loro prove ed erano magnifici.
Dopo 2 ore uscimmo a prendere una boccata d’aria e riuscì a parlare con Francesca, che mi raccontò quello che era successo con Ash.
“Allora, mi ha offerto un frullato e mi ha detto che ero molto carina, poi ha tentato ti baciarmi ma io mi sono tirata indietro perché sembrava tutto un po’ affrettato, è molto carino ma in quel momento non me la sentivo…invece tu con Luke? Dai racconta.
Le raccontai cos’era successo e lei mi disse:“Ma sei pazza? Che ti è venuto in mente? Non ti ci affezionare che tanto non li rivedrai mai più!”
“Perché devi essere così pessimista? Dai torniamo dentro…”
Tornammo dentro, e io rimasi tutto il tempo attaccata a Luke. Volevo godermi al massimo quel momento.
……
Ash:“Non ti paccio vero?”
Francesca:“Si…solo che è troppo presto…io non lo so”
“Fidati di me, non sono poi così terribile”
“Non è questo il punto. Da quanto ci conosciamo? 1 giorno? Non ti sembra ridicolo mettersi insieme dopo così poco tempo?”
“E allora Luke e Giulia? Non credi nell’amore a prima vista?”
“Si, purtroppo ci credo”
“Purtroppo?”
“Perché mi è successo di innamorarmi all’istante, anche se avrei preferito che questo non accadesse”
“Quando?”
“Circa 1 giorno fa”
“Oh, bhe io sono qui per te, e ci sarò ogni volta che avrai bisogno”
“Grazie”
Le 19:30 arrivarono subito e io non volevo lasciarli andare, no, non poteva finire tutto così. Sembrava che Luke mi avesse letto nel pensiero perché prima di salire sul palco mi disse:“ Giulia, è solo un giorno che ci conosciamo, ma non voglio lasciarti andare. Non posso permetterlo.….io ora ti devo chiedere una cosa”
Io:“Cosa Luke?”
Luke:“Vorresti seguirmi nel tour in Europa?”
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà
FanfictionGiulia e Francesca sono due ragazze che non desiderano altro che vedere i propri idoli, non pretendono neanche di abbracciarli o parlarci, perché sanno che è impossibile, ma mai dire mai nella vita, a volte i sogni si possono realizzare.