Capitolo 5

89 1 0
                                    

Io:"Dici sul serio?"

Luke:"Mai stato così sincero in tutta la mia vita"

"Io non che dire..e Francesca? Io non la lascio da sola"

"Ovviamente anche lei verrà con noi!"

"Che bello vorrei veramente venire ma..."

"Non sai come dirlo ai tuoi giusto?"

"Esatto. Non mi crederebbero, e non mi lascerebbero mai andare in giro per l'Europa con degli 'sconosciuti' per due intere settimane!"

"Okay, allora dobbiamo trovare un modo. Se mi dai il telefono posso parlarci io, anche se non mi conoscono, piú o meno sanno chi sono"

"Va bene, ma non ti aspettare niente"

Dissi tutto a Francesca, anche lei voleva venire, ora l'unico ostacolo erano i nostri genitori. Un ostacolo bello grosso.

"Mamma? Ciao si va tutto bene" Cercai di spiegarle la situazione e le mie intenzioni ma Luke, vedendo che stavo andando nel panico e che stavo dicendo parole senza senso, mi prese il telefono e cominciò a parlarle. Sentì la risposta di mia madre nonostante non ci fosse il vivavoce.

"Ma siete impazziti?! Non ci pensate proprio! Come vi vengono in mente queste cose? Passami immediatamente mia figlia!"

Ero letteralmente finita, ma feci un enorme respiro e mi ripresi il telefono.

"Giulia, tu non vai da nessuna parte"

"Mamma, ora ascoltami perfavore. Tu non ti immagini quanto per me sia importante, io sono strafelice, qualche giorno fa neanche mi sarei immaginata tutto questo. Hai presente con chi sto in questo momento? Con Luke Hemmings, il biondino! E non solo con lui, ma anche con i 5sos e con gli One Direction! Non mi ricapiterà mai piú una cosa del genere. Lo sai che sono responsabile, ti chiamerei ogni ora, perfavore pensaci" Ero in lacrime.

Ci fu qualche secondo di silenzio, poi rispose.

"Non lo so. Non sei abbastanza grande secondo me, però so che ci tieni tanto. Devo parlare con tuo padre e con i genitori di Francesca, ma non aspettarti niente"

"Va bene, mi faresti davvero felice, tu non sai neanche quanto"

Appena finita la telefonata Luke mi disse:"Stai tranquilla, goditi il concerto e non ci pensare, magari vi lascerà venire!"

"Oh, è evidente che tu non conosci mia madre!" Sorrise e mi abbracciò.

"Ora devo entrare in scena, a dopo!"

Io e Francesca andammo al parter dove c'erano i posti riservati e i 5 seconds of summer iniziarono a cantare. Erano bravissimi e ogni tanto Luke mi lanciava delle occhiatine e sorrrideva. Dopo un'oretta entrarono gli One Direction e io ovviamente rimasi la metà del concerto imbambolata a guardare Styles. Ero un pò turbata per come ci avevano trattate questa mattina, Harry e gli altri sembravano così dolci, ma a quanto pare era solo la solita apparenza, infatti rimasi abbastanza delusa, però erano così bravi su quel palco.

Little Things, una delle mie canzoni preferite..wow, eravamo già a metà del concerto. All'assolo di Niall mi vibrò il telefono, proprio adesso, naturalmente, mi doveva arrivare un messaggio. Prima che cominciassero a cantare Moments presi il telefono: il messaggio era di mia madre.  Ero indecisa se leggero ora o dopo il concerto, se la risposta fosse stata negativa non mi sarei piú goduta quei cinque ragazzi che avevo davanti gli occhi, ma avevo anche la possibilità di una risposta positiva. Decisi comunque di aprire il messaggio perchè ero troppo curiosa e con mia sorpresa lessi questo:"Ho parlato con i genitori di Francesca e abbiamo deciso di mandarvi, avete sulle spalle una grande responsabilità. Mi raccomando non deludeteci!"

Feci leggere il messaggio alla mia amica che subito mi abbracciò e scoppiammo in lacrime.

Quando finì il concerto tornammo nel backstage e Luke mi venne incontro.

"Allora? Cosa ti ha detto tua madre?"

"Scusa, ne parliamo domani, devo riposarmi, sennò dove le trovo le forze per partire in tour con voi?"

"Cosa? Ma è fantastico non ci posso credere!" Mi diede un grande abbraccio.

Ashton:"Sono contentissimo che tu venga, non vedo l'ora di passare del tempo con te"

Francesca:"Si..."

"Almeno per oggi puoi essere meno scontrosa?"

"Ah..lo ammetto, sono molto felice" Scoppiamo a ridere tutti quanti. Bhe, questa fu una delle giornate piú belle della mia vita. A quanto pare, stavo con Luke, avevo conosciuto gli One Direction e li avrei seguiti in tour in Europa. Cos'altro potevo desiderare?

--------
Vi sta piacendo questa fan fiction? Spero di si, fatemi sapere cosa ne pensate!
Se volete, passate da paynohugs? Sta scrivendo una bella fan fiction :) Baci :*

Un sogno che diventa realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora