-bangchan-

57 1 11
                                    

1.2 -bangchan-

Y/n pov
qualcuno mi prese per una spalla e mi bloccò.
X: mi stavi spiando?
Y/n: no, certo che no. Perché mai dovrei?
X: allora cosa ci fai sveglia a quest'ora? E soprattutto cosa stavi aspettando?
Y/n: bhe non sono l'unica sveglia, e non sono tenuta a dirti cosa stavo facendo.
X: non fare la spiritosa, sono serio.
Y/n: pensavo fossi lee felix, ma anche serio va bene come nome.
Felix: smettila y/n, lo sai che è morto di nuovo qualcuno?
Y/n: lo so, lo so. Non farmi la predica. E comunque, tu cosa ci facevi in biblioteca?
Felix: sono indietro con degli esami, mi sono fermato a studiare e poi ho perso il senso del tempo. Tu invece, cosa ci fai in giro?
Y/n: insonnia, come sempre. Però ora torno a dormire, e dovresti farlo anche tu.
Felix: d'accordo, notte y/n, vai dritta nella tua stanza, non girare più da sola di notte.
Y/n: d'accordo mamma, fai attenzione anche tu, ci vediamo domani.

Lee felix yoonbok, il mio migliore amico, ci conosciamo da tutta la vita, non possiamo praticamente vivere senza l'uno l'altra. Quel facciono carino, punteggiato dalle sue piccole lentiggini, le manine, i suoi capelli morbidi e la sua altezza di un metro e settanta, lo rendono l'essere più carino presente su questo pianeta.
Non ucciderebbe neanche un moscerino.

Il giorno seguente, non incontrai felix né in classe né a pranzo, non mi scrisse e non venne a cercarmi come suo solito.
Annoiata, decisi di fare un po' di ricerche, andai in biblioteca e mi misi a cercare informazioni, su come muoiono le persone in questa scuola.

Il primo, era un ragazzo di 19 anni, morto circa due anni fa, cause della morte sconosciute, non si sa chi sia.

Il secondo, una ragazza di 20 anni, morta un anno fa, cause della morta sconosciute, non si sa la sua identità.

Il terzo e ultimo, un ragazzo di 21 anni, morto circa una settimana fa, cause della morte sconosciute, non si sa chi fosse.

In quale modo il killer, decideva, avvicinava, uccideva e distruggeva i suoi bersagli? Perché tutte persone del primo anno? Perché sono più facili da ingannare, sono più ingenui? Ma soprattutto, perché ridurre in quel modo i corpi? Da quello che si sa, sono stati bruciati, per eliminare le prove, o addirittura le vittime vengono bruciate vive.
Al solo pensiero mi venne un forte mal di stomaco, e senso di nausea. Corsi in bagno, non preoccupandomi di chiudere la pagina di internet.
Quando tornai in biblioteca, vidi un ragazzo seduto al mio posto, confusa andai da lui, ma non mi diede nemmeno il tempo di iniziare a parlare, che prese a sgridarmi.
X: perché fai certi tipi di ricerche? È pericoloso, lo verrà a sapere e tu sarai la prossima. Se proprio devi farlo, almeno fallo di nascosco e sii discreta.
Y/n: chi saresti tu per dirmi cosa posso fare e cosa no? E soprattutto, perché guardi negli affari altrui?
X: scusa se mi preoccupo per qualcuno che potrebbe essere la quarta vittima. Ti sto solo dicendo di fare attenzione. Guardati le spalle y/n.
Mi lasciò lì, se ne andò dicendomi di guardarmi le spalle e di fare attenzione, ma io non sapevo nemmeno chi fosse e lui sapeva addirittura il mio nome, non era giusto. Confusa e turbata da quell'individuo tornai nel dormitorio e pensai alle sue parole.
Mi ricordai che felix conosce tutti qui dentro e decisi di scrivergli. Il messaggio non gli arrivò nemmeno. Decisi di lasciar stare, pensando fosse impegnato a studiare e mi misi a dormire, o almeno ci provai. Stupida insonnia.

-----------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice
È uscita close di jisung, sto morendo.
Spero vi stia piacendo la prima delle 8 storie, a me sì.
Che fine avrà fatto felix?
Chi è il ragazzo misterioso?
Notte💖💓💓💖💘💘💖💖💞💓💘💓💞💗💞💗💓💓💗

stray kids core aestheticDove le storie prendono vita. Scoprilo ora