1.4 -bangchan-
Felix pov
Mamma: felix ti prego non fare stupidaggini, vai via da lì, fallo per me figliolo. Non voglio neanche pensare a come farei a vivere senza di te.
Mi disse mia madre implorandomi. La assicurai dicendole che sarei rimasto al sicuro, e che non mi sarebbe successo niente.
Io: mamma tranquilla, Chan è sicuro che non mi succederà nulla.
Mamma: non so nemmeno chi sia questo Chan, non mi fido, voglio che tu te ne vada, e che tu riesca a portare via anche y/n.
Felix: farò del mio meglio, ma sai quanto possa essere testarda. Ti voglio bene mamma, non preoccuparti non ci succederà niente.
Mamma: d'accordo, ti voglio bene anch'io lix, buonanotte.Bangchan pov
Io e y/n cenammo insieme, e poi decidemmo di andare a fare delle ricerche. Le feci promettere di fare attenzione a ogni cosa, e di non andare mai in giro da sola, non fece troppe storie e accettò.
Mi chiese alcune cose sulla mia musica, stavamo legando in fretta, ma sembrava comunque preoccupata per qualcosa. Le chiesi se fosse tutto a posto e mi rispose dicendo di essere preoccupata per felix, e che era sparito da un paio di giorni.
Effettivamente già qualche giorno fa, l'ultima volta che l'avevo visto, sembra strano, preoccupato e sovrappensiero, e conoscendolo non è un tipo che ignora le persone, soprattutto me e y/n.Flashback di bangchan
Come ormai tutti i giorni, andai in un game caffe per svagarmi un po'. Decisi di fare una partita online e si unì quasi subito un ragazzo con un nickname bizzarro, leefelixthecat. Iniziammo a giocare insieme, era piuttosto bravo e simpatico, aveva un voce molto profonda e bella, finita l'ennesima partita, gli chiesi se avesse voglia di prendere qualcosa da mangiare insieme, accettò senza pensarci troppo. Quando lo vidi la prima volta, non credetti ai miei occhi, era una ragazzino, più piccolo di me, alto quanto me (cioè basso), con le spalle piccole, e un faccino carino e delicato punteggiato di lentiggini. Come pensavo, era molto simpatico ed educato, parlammo del più e del meno, finché non scoprii che si sarebbe iscritto alla mia stessa scuola, e che avevo gli stessi interessi. Diventammo subito molto amici e spesso ci trovavamo per giocare insieme, o semplicemente per parlare, era come un fratello piccolo per me. Almeno finché...
Fine flashback di bangchanY/n pov
Io:Quindi conosci felix? Ne sono sicura, lui conosce tutti qui dentro.
Chan: esatto, ma non ci siamo conosciuti a scuola.
Io: e dove allora?
Chan: in un game caffe.
Io: oh nel periodo in cui andava sempre lì a giocare.
Chan: già... e voi due invece?
Io: noi ci conosciamo da sempre, siamo molto amici, come forse già sai.
Chan era un ragazzo interessante e simpatico, mi piaceva passare il tempo con lui quando felix mi ignorava, era sempre disponibile, in qualsiasi momento, in qualsiasi posto. Sapeva dare buoni consigli e fare discorsi seri dando loro meno peso, e rendendoli meno complicati. Sapeva getire le situazione e sapeva sempre cosa dire o fare. Aveva un carattere da leader, da lupo alpha.
STAI LEGGENDO
stray kids core aesthetic
De Todoho trovato queste fote e ho deciso di scrivere delle storielle😊