-bangchan-

28 1 11
                                    

1.5 -bangchan-

Y/n pov
Alle 2 di notte il mio telefono suonò. Felix. Ah quindi ora si ricorda di me? Mi chiesi. Gli risposi. Da lì non ricordo più nulla. Ricordo solo ciò che è successo dopo il mio risveglio. C'erano sia chan che felix, eravamo in un ospedale. Chan sembrava molto più preoccupato di felix. Il mio migliore amico, invece di essere preoccupato per me, era rabbiato con me, e io non ne sapevo il motivo. Ha tutto senso no? È lui quello che sparisce, e poi torna, poi mi ignora e poi mi chiama dal nulla nel cuore della notte.
Ero semplicemente arrabbiata con lui, non so per quale motivo, ma se era arrabbiato lui perché non potevo esserlo anch'io?
Lo ignorai e parlai solo con chan, gli chiesi cosa fosse successo, e perché felix fosse arrabbiato con me. Alla prima domanda rispose senza esitare, dicendomi che i dottori mi trovano denutrita e stressata, ma che non era niente di troppo grave. L'avevo notato anch'io, era tutta colpa di quel maledetto killer, mi stava rubando tutte le energie.
Alla domanda su felix non rispose, anzi guardò imbarazzato il pavimento, senza dire una parola. Come se lo sapesse e non volesse dirmelo, ed era piuttosto evidente.

Bangchan pov
Alle 2 di notte mi squillò il telefono. Era felix. Risposi subito, non mi diede neanche il tempo di salutarlo, che inizio a urlare cose incomprensibili, gli chiesi di rallentare, lui si calmò e mi spiegò cosa fosse successo a y/n. Gli attaccai in faccia e corsi verso la sua camera. Felix era seduto vicino a lei, mi chiese di sollevarla e di portarla fuori perché lui non ci riusciva. Feci come richiesto, me la caricai sulle spalle e la portai nell'ospedale più vicino.
Probabilmente uno sconosciuto ci avrebbe presi per pazzi, lo avrei pensato anch'io, una ragazza svenuta e due ragazzi super impanicati. Una scena bizzarra.
Per fortuna la scuola era vicina ad un ospedale e non ci mettemmo tanto ad arrivare; ma portare una persona sulle spalle, è comunque faticoso.
I dottori le fecero degli esami e la portarono in una stanza, sia io che felix volevamo stare con lei, era piuttosto imbarazzante, e questa volta non c'era nessun corvo di sottofondo, ma solo il fastidioso rumore delle macchine attaccate a y/n.

Felix pov
La evito per un po' e lei si cerca un'altro migliore amico, sempre che non lo giudichi qualcosa di più. Cosa ci vede in lui? È solo perché non lo conosce bene, quel ragazzo nasconde delle cose e io lo so.
Fu una lunga notte, lui non smetteva di fissarla, che cosa voleva da lei? gli avrei tranquillamente tirato un pugno. Come avevo fatto a torvarlo simpatico?
E in più quando si svegliò calcolò soltando lui, e a me non rivolse neanche la parola. Che fastidio, perché nessuno mai capisce che le cose le faccio per il bene altrui e non per egoismo? Ero arrabbiato, non avevo voglia di parlare, soprattutto a lei, però rimasi lì a controllare che non facesse stupidaggini. Era sicuramente stressata a causa dell'assassino, e chan, con le sue teorie folli, non era molto d'aiuto. Dovevo allontanarlo da lei a tutti i costi.

-----------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice
Non odiatemi.
Siamo a metà della prima storia.
🐝 chi deve capire, capirà.
Domanda:
Preferite
Y/n x Chan?
O
Y/n x felix?
Nonostante la storia sia su chan.

stray kids core aestheticDove le storie prendono vita. Scoprilo ora