(parte 2)

5 2 2
                                    

...-"diavoletto...? Usare il vezzeggiativo in questo caso, o per strafottenza o per... ...!"- arrossì al solo pensiero; che gli avesse scritto una ragazza? Che stesse flirtando? Aveva milioni di pensieri in testa. L'indomani, dopo la scuola, andò col fratello e degli amici in giro per la città a cazzegiare appassionatamente assieme; William fece una proposta abbastanza simpatica ai compagni: di fare un po' di parkour. Ovviamente tutti accettarono, Isaac accettò con entusiasmo!

E così si arrampicarono su alcuni alberi...e cominciarono a saltare fra un ramo e un altro per tutta la strada, a volte sui tetti, altre sulle strade, e facevano attenzione ai poliziotti in giro per la città e nei vicoletti... Dopo aver attraversato quasi tutti i quartieri a furia di corse e salti si recarono alla sala giochi per divertirsi un po'; mentre gli altri giocavano ad altri giochi, Isaac e William si sfidarono a Dance Dance Revolution*.

Will si posizionò su una delle piattaforme, guardò suo fratello e disse:-"Pronto, fratellino?"- e a sua risposta, Isaac disse:-"questa volta ti batto!"- dopo di che fece un sorriso beffardo ma innocente, e Will fece un lieve sorriso a sua volta...
Dopo ore, tornano tutti a casa. Isaac era stanco morto, William pure...entrarono in camera loro, e si riposarono. Poi sentirono un picchiettio, come quello del pipistrello...L'animale era tornato con un nuovo foglio. Guardò la finestra e vide di nuovo il pipistrello, mentre suo fratello dormiva sfinito...:-"...? Uhm, bro-? ...sigh. E va bene."- aprì la finestra e prese il foglio. Questa volta c'era un nome...

*scusa se...ti ho chiamato così. Ti chiamano così a scuola, sono riuscita a trovare il tuo indirizzo per via delle ragazze che seguivano tuo fratello, ed ecco qua. Ti va di venire al parco, sabato mattina?
-Tomiko. ♡*

Gli venne un piccolo infarto, era in preda al panico. Quelle "lettere" erano di una ragazza! Quel giorno era giovedì, e lui era già emozionato:-"Forse posso chiedere a Will e la sua ragazza di accompagnarmi e poi chi si è visto si è visto; se devo stare con una ragazza ci devo stare da solo."-

Il Terrore RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora