𝚅𝙸𝙸𝙸

65 5 0
                                    

Ciao Amore mio..

Oggi ho sorriso molto, perché mi sentivo più leggero.
Sai perché?
Perché pensavo a tutte le bellissime cose che mi dicevi, che facevi per me..
Quella volta in cui a sanvalentino interrompesti la lezione di matematica per portarmi un enorme mazzo di Rose Bianche..
O come quella volta che a Natale mi hai regalato l'anello di fidanzamento..
Quel giorno che mi dicesti, che mi avresti sposato. Che saresti andato da mio padre e gli avresti detto "Io amo suo figlio" si.. Mi amavi più di qualunque altra cosa al mondo,nell'universo..
Perché ero il tuo tutto e la tua felicità.
Ci tenevamo la mano quando rischiavamo di volare troppo in alto, ce la siamo tenuti quando hai fatto coming out con i tuoi..
Tutte le volte che mi sminuivo perché ero sicuro di non aver fatto abbastanza, tu riuscivi sempre a farmi vedere in me quella perfezione che io non trovavo, perché ero perfetto.. Per te.
Tutte le volte che ho pianto, e tu hai baciato le mie guance bagnate dalle lacrime.
Tutte le volte che mi hai curato, quando cadevo..
Tutte le volte in cui abbiamo consumato il nostro amore nel modo più dolce possibile
E quando tu eri stressato, spossato perché non riuscivi a comporre una canzone.. Bastavo io accanto a te ad accompagnare le note del piano con la mia voce per farti stare meglio.
E quando volevi dormire lo facevi solo abbracciando me.. E se dovevi svegliarti..solo con un mio bacio lo avresti fatto.
Tutte le carezze, i baci, gli sguardi,le lacrime insieme a te erano unici
Quando gaurdavamo le stelle in celo, le nuvole
Dicevo sempre che tu eri la stella più grande.. Quella più luminosa
E tu mi dicevi sempre di essere la tua luna.
Brilla sempre, Ciao stella..

-Jimin

𝚁𝚎𝚖𝚎𝚖𝚋𝚎𝚛 𝚘𝚏 𝚢𝚘𝚞.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora