Buondì amore mio..
È mattina quì da me, e ho già un impellente bisogno di parlarti.Per adesso ho solo la forza di fare questo...spesso dalla finestra della mia camera guardo quelle margherite bianche, dicono che rallegrano i pazienti.. Mi ricordano noi..
Sembrano così tranquille e spensierate come mi facevi sentire tu prima..
Ti ricordi quando fantasticavo sul nome della nostra bambina.. Ero così sicuro che ne avremo preso presto una, mi sentivo pronto.. Anche se non ci eravamo ancora sposati. Mento se ti dico che sta andando bene.. Non sta andando affatto bene Yoongi. Sono chiuso in una clinica. Non parlo con nessuno, non riesco a muovermi. Hanno provato a farmi mangiare.. E lo psicologo a farmi parlare ma non riesco, scusa. Solo con te riesco a parlare, tu mi capisci..
Namjoon e gli altri non vengono a trovarmi da un po', non gli è permesso quì Yoon io non ne posso più, sto male così mi sento chiuso in gabbia. Ho pensato tanto tra una terapia e l'altra. Ho concluso che vivo di farmaci, attaccato a una macchina.
Con i polsi sfregiati così come le gambe. Con lo stomaco distrutto dal cibo mancato e dal dolore che mi sta lacerando. Respirare fa male, perché devo continuare Yoongi? Se tu che sei forte hai deciso di mollare.. Perché io che non sono altro che un ragazzino non posso, per stare con la persona che amo? Ho inciso il tuo nome sulla mia pelle tante volte.. Perché sono tuo, noi dobbiamo stare sempre insieme. Ho bisogno di ricominciare a una vita da te. Questa non è vita. È una tortura senza un significato, un'oblio che non migliora cado in un buco profondo senza fine. Non avrò mai pace senza di te, mi sto logorando mentalmente e fisicamente... Perché tu mi hai lasciato Yoongi...non cel'ho con te.. Tutti a volte cadiamo, e anche tu sta volta non sei riuscito a rialzarti e hai mollato la presa..Ma sono fiero di te. Perché per me sarai sempre tu la persona più forte dell'universo.Torneremo insieme,ancora uno sforzo.
-Jimin.
STAI LEGGENDO
𝚁𝚎𝚖𝚎𝚖𝚋𝚎𝚛 𝚘𝚏 𝚢𝚘𝚞.
FantasyDove Park Jimin scrive un diario Attraverso quale racconta,vive e condivide le fasi del dolore di un anno dalla scomparsa dell'amore della sua vita, Yoongi. Cosa succederà a Jimin? Una storia che mi è venuta in mente all'improvviso.. Piccola ma p...