Capitolo 1

507 29 3
                                    

Ciao,sono Kyle ho 16 anni e vivo in New Jersey,sono una ragazza solare,simpatica,intelligente, non mi reputo molto carina ma mi amo così come sono.
Ho un carattere particolare, sono abbastanza difficile e non mi faccio condizionare facilmente.
Molti mi prenderanno per tr*ia ma non è così, e vero, sto solo con i ragazzi, ma dietro questo c'è tutta una storia.
Vivo in New Jersey da 6 anni e tra questi ho conosciuto persone magnifiche, tra cui , Mattia Polibio , il mio miglior amico che mi ha sempre sostenuto nei momenti più difficili.

Kyle's pov

Sono le 10:00 del mattino e una voce familiare mi sveglia "SVEGLIAAA" "Sofi lasciami dormire" dico alla mia sorellina di 10 anni "andiamoooo, mi avevi promesso di portarmi a casa di Mattia oggi, sai com'è... Gianluca mi piace, e poi è il primo giorno d'estate" "CAZ*O" dico alzandomi di scatto "SOFI ESCI DEVO PREPARARMI" "per fare?" "Primo appuntamento" "uuuh,No tu non ci vai però!devi portarmi da Mattia!" "Domani Sofia ora esci" dico afferrando una felpa e un pantaloncino,corro in bagno,mi lavo e poi mi vesto.
Saluto i miei ed esco di casa.

Quinton📞
Hey Kyle,sono sotto casa tua

Dove?non vedo nessuna macchina
Ah eccoti

Chiamata terminata

"Sei bellissima" "grazie" dico arrossendo lievemente, "che ne dici,andiamo al mare?" "Ok,però poi mi compri un gelato?" Dico facendo gli occhi da cucciolo "non posso resistere,ovvio che si" lo guardo e lo sorrido.
L'appuntamento procede al meglio fino a quando non arriva Mattia...

~~~~~~~~~~~~~~~
Nuova storia!come vi sembra?

"𝒥𝓊𝓈𝓉 𝒶 𝒻𝓇𝒾𝑒𝓃𝒹"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora