Capitolo 4

195 20 2
                                    

Kyle's pov

Dopo aver scattato la foto a Mattia crollo in un sonno profondo per poi risvegliarmi la mattina alle 10:48.
Ero abbracciata a Mattia, così:

"Mattia svegliati" "che ore sono?" "Le 10:48" "altri 5 minuti" "ok io vado in bagno a prepararmi" "no tu rimani qui" "dai Matti" "ti prego" dice Mattia con la voce assonnata "va bene, ma solo 5 minuti" qui 5 minuti furono bellissimi, sentivo il do...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Mattia svegliati" "che ore sono?" "Le 10:48" "altri 5 minuti" "ok io vado in bagno a prepararmi" "no tu rimani qui" "dai Matti" "ti prego" dice Mattia con la voce assonnata "va bene, ma solo 5 minuti" qui 5 minuti furono bellissimi, sentivo il dolce profumo di Mattia e udivo i suoi battiti, "beep, beep" suona la sveglia mentre Mattia fa un mugugno di disprezzo, "Matti io dovrei andare in bagno, è da ieri che devo andarci" "ok, dopo andiamo da Starbucks?" (Non so come si scrive😀) "ok".
Vado in bagno e faccio tutto quello che dovevo fare, prendo il mio cambio e lo indosso:

Dopo essermi cambiata vado da Mattia, e beh, Mattia era a petto nudo,cavolo Kyle, che tempismo "oddio scusa Matti" non lo guardavo mai quando si cambiava e quando andavamo a mare o in piscina, rimaneva sempre con la maglia, dice di essere insicuro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi cambiata vado da Mattia, e beh, Mattia era a petto nudo,cavolo Kyle, che tempismo "oddio scusa Matti" non lo guardavo mai quando si cambiava e quando andavamo a mare o in piscina, rimaneva sempre con la maglia, dice di essere insicuro del suo corpo, quando poi io lo trovo perfetto, "fa nulla, puoi rimanere, tanto ho finito" "ah ok, andiamo?ho fame" "non é una novità" dice Mattia scherzando.
Arriviamo da Starbucks e facciamo un incontro indesiderato, Jenna, esatto, propio lei, la odio, non la sopporto.
"Ciao Mattia" dice Jenna con la sua voce fastidiosa mentre abbraccia Mattia, "oh, scusa Kyle, non ti avevo visto" dice facendomi un sorriso, ma non un sorriso vero, uno falso, "Mattia ho fame, inizio ad ordinare" "Ok, saluto Jenna e vengo" "sbrigati" mi avvio verso la cassa e prendo il solito, sia per me che per Mattia, inizi a mangiare e dopo 15 minuti arriva Mattia, "Eccomi, già hai mangiato?" "Si,te l'avevo detto che avevo fame" Mattia inizia a mangiare è nel mentre mi arriva un messaggio da parte di Quinton:

Quinton:

Ciao Kyle, oggi ti passo a prendere alle 19:15, va bene?🥰

Sisi

Allora a dopo❤️

A dopo!💕

"Chi è?" "Che ti interessa?" "Oh ma che ti prende?" "Niente Matti, niente, adesso d vi andare" "non tornavi a casa all'ora di pranzo?" "Infatti, ora vado da Quinton" "Tu non ci vai, quel tipo non mi convince" "Anche io ho una vita, faccio quello che voglio, tu non avevi da fare con Jenna?" "Kyle ma che tu prende? Hai visto Jenna e ti sei arrabbiata, mi vuoi dire il perché?" "Mi sta antipatica, ok?" "Ti sto antipatica? Allora Mattia, deve scegliere, o me, la tua ragazza, o lei." "La tua ragazza? Jenna è la tua ragazza è non mi hai detto nulla?" "Si problemi? Come tu baci Quinton io sono fidanzato con Jenna" "ma che ragionamento è Mattia" "Scelgo Jenna, puoi pure andartene ora." Senza dire una parola me ne andai, ormai in lacrime con la mano davanti al volto per non farmi notare, Mattia, il mio migliore amico, ha scelto quella lì, che in più mi bullizzava alle medie, da Mattia...non me lo sarei mai aspettata...
Scappo via piangendo e mando un messaggio a Quinton

"Quinton sto venendo da te"

Arrivo da Quinton, mi asciugo le lacrime, e suono il campanello, " chi è?" "Io,Kyle" "ciao Kyle, come mai sei venuta adesso?" "Ero annoiata" "non eri con Mattia?" "Ecco" "ah...vuoi parlarne?" "No, ma grazie" dico facendogli un sorrisetto, "che dici, guardiamo un film? Anche una serie tv se vuoi" "va bene la serie tv, Riverdale? "Non l'ho mai visto" "idem, haha".
Iniziamo a guardare la serie e intano il mio telefono continuava a squillare.





Ciao ragazzi sono ritornata, scusate il capitolo deludente😓 mi farò perdonare con qualche capitolo in più!❤️

"𝒥𝓊𝓈𝓉 𝒶 𝒻𝓇𝒾𝑒𝓃𝒹"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora