Arriva Mattia "ciao Kyle" dice abbracciandomi "ah,ciao Quinton" "ciao Mattia" "Mattia ma che ci fai qui?" "Ma quella è la mia felpa?" "Mattia" "ti devo parlare" "ah,allora me ne vado,ciao Mattia,ci sentiamo Kyle,scrivimi!" Mi saluta Quinton dandomi un bacio sulla guancia "che mi devi dire Matti? Ah,comunque hai un ottimo tempismo" dico sarcastica "Quinton non mi piace" "deve piacere a me infatti" "non in quel senso,nel senso che non mi convince,e se ti facesse del male?" "Matti ma che mi può mai fare" "male" "serio?" "Si,e se solo si permette ci spacco le ossa" mi dice per poi prendermi in braccio e girare "MATTIA METTIMI GIÙ" "no" "MATTIA IO MI FACCIO MALE SE CADO" Mattia mi mette giù e intanto ci incamminiamo verso casa mia.
Arrivati saluto Mattia e lo abbraccio "non dimentichi qualcosa?" "Mmh...AH SI LA FELPA! Rimani qui" socchiudo la porta e mi tolgo la felpa,rimanendo in reggiseno, non mi potevo mica far vedere, allungo la mano e gliela passo "ciao Matti" "Ciao Kyle".Mattia's pov
Quinton con Kyle?la Mia migliore amica?nono,non se ne parla propio,non mi piace Quinton, non mi sta molto a genio.
Accompagno Kyle a casa e prima di andare via Kyle mi restituisce la felpa, aveva rimasto la porta socchiusa, potevo ammirare il suo fisico in tutta la sua bellezza...MATTIA SVEGLIO, È LA TUA MIGLIORE AMICA, ok calm down, non fare pensieri su di lei, c'è la puoi fare.
"Tieni Matti" "G-grazie Kyle" "tutto bene?" mi dice dall'altra parte della porta, "sisi tranquilla" "ok, ciao Matti!" "Ciao Kyle".Kyle's pov
Che strano Mattia oggi...che freddo...ah giusto sono in reggiseno, vado in camera e mi metto un pantalone di una tuta grigia e sopra ci metto un top, ne troppo corto, ne troppo lungo, vado in cucina , prendo una busta di patatine e mi metto sul divano.
"Kyleeeeeeeee" "cosa c'è?" "Mi porti da Gianluca?ti pregooooo" dice facendomi gli occhi da cucciolo "e va bene,vai a prepararti" "yeeee" , "io intanto avviso Mattia, ma fa presto" "okok,grazie Kyle!"Dino🦕💜
Matti io e mia sorella veniamo a casa tua, mi sta tartassando vuole vedere tuo fratello
Ok vieni tra 10 minuti se riesci
Vengo adesso tanto Sofia è già pronta, a differenza mia lei è rapida
Menomale che lo sai
Divertente
(Letto 16:47)"Kyle sono pronta" "inizia a salire in macchina,dovrebbe essere aperta" Sofia sale in macchina ed io la raggiungo dopo aver spento la TV ed aver chiuso casa.
Arrivati a casa di Mattia ad aprirci la porta e Gianluca "ciao Sofi" dice dandogli un bacino sulla guancia per poi entrare con lei mano nella mano "awww" "il piccolo Mattia fa conquiste!" "Più di te sicuro" "spiritosa,dai ora entra" entriamo e ci rechiamo nella sua stanza "ma tua mamma?la vorrei salutare" "è al lavoro" "ah ok, salutamela" "bene,facciamo un po' di tik tok?" "Si dai".
Dopo aver fatto i tik tok, aver cazzeggiato e molto altro , mi stendo sul letto sfinita e mi addormento.Mattia's pov
Kyle si è addormentata, una foto e da fare "ma come fa venire bene anche in foto?" Dico sotto voce per non svegliarla
@mattiapolibio: puppy🥺💜
@kylexfor 💜Commenti:
@kylexfor: eddai toglila 😕
@mattiapolibio: @kylexfor no❤️@Mattiamakemesmile: cute🥺
@polibio_mary:@mattiamakemesmile I ship them😍
(Piace a mattiapolibio)🦕💜🦕💜🦕💜🦕💜
Capitolo finito! Vi sta piacendo?
(Se vi va mi potete anche andare a seguire su tik tok, mi chiamo kairiibabe posto dei mei video edit e anche video "hot" di Mattia ecc🙂 PS.su tik tok trovate anche il mio insta💜).
Alla prossima💕👋🏼
STAI LEGGENDO
"𝒥𝓊𝓈𝓉 𝒶 𝒻𝓇𝒾𝑒𝓃𝒹"
Fanfiction«se pensavi che io mi potessi innamorare della mia migliore amica,hai fatto centro»