Il mio telefono continuava a squillare, ed era alquanto fastidioso "chi è?" Dice Quinton sbirciando, "boh" metto il silenzioso e poso il telefono "non rispondi?" "Nah, sarà qualche gestore telefonico".
Le ore passano velocemente tra un episodio e l'altro, anche se io e Quinton non stavamo guardando lo schermo della TV, eravamo troppo impegnati a ridere e a scherzare mentre ci guardavamo negli occhi.
"Kyle" "he" "ho fame" "anch'io" "cucino qualcosa?" "Perché sai cucinare?" Dico scherzando, "divertente, cosa vuoi mangiare?" "Mmh, non so...sai fare la pasta al sugo?" "Certo, per chi mi hai preso" "ok... che ne dici se intanto facessimo una diretta?" "Ci sto! Falla con il mio profilo" "ok".
Mentre Quinton cucina e io rispondo a dei fan noto dei commenti che non avrei voluto vedere: "sta tr***" "che pu****a" "prima Mattia e ora Quinton" "fatti anche Quinton già che ci sei".
Erano in gran parte così, pochi erano quelli che mi difendevano.
Mentre scorro i commenti noto che nella diretta molti dei miei fan e quelli di Mattia domandavano di noi, quando poi iniziarono tutti a scrivere "raga c'è Mattia" " Mattia è entrato".
"com'è la situazione?" Dice Quinton, "normale" "vedo che alcuni di loro vogliono un bacio" "eh si" "che dici... li accontentiamo?" Annuii e Quinton mi prese per i fianchi e mi baciò (🍋), non vedevo più commenti di odio, ma solo commenti positivi e anche alcuni con "ship" e altro.
"vabbè raga noi andiamo, buon appetito!" "Ciao raga" salutiamo e stacchiamo.
"Quinton eddai ho fame" "ecco a lei signorina" "ho paura ad assaggiare" "daii, mangia e dimmi com'è!" Assaggiai, devo dire che era propio buona "oddio ma è buonissima" "lo so", dopo aver mangiato ci mettiamo sul divano, "Kyle" disse Quinton seriamente, "tu mi piaci... vorresti essere la mia ragazza?..." Quinton mi piaceva, ma pensavo solo a Mattia in quel momento e non sapevo davvero cosa rispondere, "si, mi piaci anche tu" dette queste parole Quinton si avvicinò a me con l'intento di baciarmi, mentre le nostre labbra si stavano per toccare, qualcuno suona alla porta, mi alzo e Quinton mi ferma, "vado io non preoccuparti" Quinton apre la porta, "Chi è?" Era Alejandro...Scusate il capitolo deludente 😅
Prossimo capitolo credo che lo metto alle 17:00. ☺️
STAI LEGGENDO
"𝒥𝓊𝓈𝓉 𝒶 𝒻𝓇𝒾𝑒𝓃𝒹"
Fanfiction«se pensavi che io mi potessi innamorare della mia migliore amica,hai fatto centro»