qυαттяσ

1.2K 54 1
                                    

Sono le 5, Mattia sta ancora dormendo, lo lascio fare così ho il bagno libero, prendo il telefono

💦🍆•dany•🍆💦

Buongiorno🚁🏃🏻‍♀️💦💖
Ah vero
Da te è ancora notte lol

Ma buongiorno🚁🍆❤️
Rip tu sei a scuola ora
-

Spengo il telefono, mi alzo, è il momento di scegliere dei vestiti, che brutto momento, opto per una gonna in jeans, e una canottiera scollata bianca, e come giacca quella di balenciaga in jeans nera; prendo i vestiti e mi incammino verso il bagno.

Spengo il telefono, mi alzo, è il momento di scegliere dei vestiti, che brutto momento, opto per una gonna in jeans, e una canottiera scollata bianca, e come giacca quella di balenciaga in jeans nera; prendo i vestiti e mi incammino verso il bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono appena uscita dalla doccia, si sono fatte solo le 5:40 ho ancora tempo, mi raccolgo i capelli con L'asciugamano, ora è il momento della mia amata skin care mattutina.
Ho appena finito di lavarmi anche i denti ora devo solo vestirmi, truccarmi e asciugarmi i capelli e fare delle onde leggere con la piastra
"Gaia sei in bagno?" Ah si c'è anche Mattia, mi dimentico del mondo intero quando mi preparo "si adesso ti apro" giro la chiave della porta e mi ritrovo davanti un esemplare di Mattia assonnato e con i capelli spettinati, quanto è carino, "ti dispiace finire di prepararti in camera? Dovrei farmi la doccia" dice con la voce ancora impastata dal sonno " "oh no tranquillo" prendo le cose che mi servono ed esco da bagno, per fortuna che uno specchio grande anche in camera
-
Ho finito di prepararmi del tutto, e Mattia invece è ancora indeciso su che maglia mettersi. "Comunque a scuola ci andiamo insieme ad ale e kairi a piedi, okay?" "Ah ok, va benissimo, hai scelto la maglia allora?" "Penso di si, vabbè dai metto questa, andiamo?" "Sisi" "hai paura?" "Abbastanza".
Usciamo di casa e suo giardino troviamo kairi e ale che esaminano un qualcosa, "ragazzi ma che state facendo, perché dovete fare così ogni mattina" "non è come sembra" dicono in coro i due.
"Comunque sei proprio carina oggi" e kairi si affianca a me "grazie, anche tu dai", "ragazzi, ci fermiamo come al solito qui da Starbucks?" Dice alejandro girandosi verso di me, e annuiamo tutti con la testa per rispondere alla domanda di ale.
Abbiamo preso le nostre domande, e adesso stiamo di nuovo camminando verso la scuola,
Dopo 10 minuti siamo arrivati, è davvero grande, c'è la mia scuola italiana è grande come meno della metà di questa; appena entriamo tutti si girano verso la nostra direzione, e iniziano a fissarmi, beh che dire sono diventata rossa in meno di un secondo; "Gaia ti accompagna in segreteria" sento dire da Mattia "okok va bene", ci allontaniamo da kairi e ale e ci incamminiamo verso la segreteria
-
"Salve, buongiorno sono la nuova arrivata Gaia vinci" (che cognomi intensi che mi invento), "oh prefetto signorina, sei arrivata, Mattia tua vai pure in classe" "ma non devo fargli fare il giro della scuola?" "Oh nono, ci pensa tobi" e la segretaria indica un ragazzo seduto su una sedia che guarda il telefono, "ah, allora ci becchiamo dopo Gaia" ed esce dalla segreteria; la segretaria chiama da me il biondino "bene tobi, fagli fare pure il giro della scuola e poi accompagnala in classe" lui annuisce ed esce dalla stanza. "Piacere tobi" "Gaia, piacere mio" "da dove vieni che hai questo nome strano?" Non che il suo sia meglio eh "dall' Italia, precisamente dal Veneto" "ah che bella l'Italia, ma una domanda" "mmh dimmi" ho paura di quello che mi possa chiedere, "mah è vero che dite sempre 'mamma mia' e che gesticolate sempre?" "Beh allora hahha, il fatto di gesticolare spesso è vero, ma non diciamo sempre 'mamma mia'", "mhh mi fido hahha, allora questa è la caffetteria".
Abbiamo appena finito il tour della scuola, ora stiamo andando nella nostra classe, per fortuna sono in classe con lui.
Entriamo in aula e tutti si girano verso di me ovviamente, che imbarazzo "oh, è arrivata la vostra nuova compagna, presentati pure, tobi vai a sederi te", "si, allora buongiorno, mi chiamo gaia, vengo dall Italia è starò qui per un anno" "perfetto gaia vai pure a sederti li vicino ad alejandro" alzo lo sguardo e per mia fortuna vedo che è quell alejandro, mi avvio verso di lui e mi siedo.
"Ale non sai che bello sapere che sei in classe con me" "ah beh mi fa piacere" e mi sorride; parliamo per tutto il resto della lezioni, ci siamo conosciuti meglio, e devo dire che è davvero un bravo ragazzo.
*driiiiin*
Le lezioni sono finite, sono davvero passate in fretta, saluto tobi ed esco dall aula con ale, raggiungiamo kairi e Mattia che sono con altri due ragazzi, e penso già di conoscerli grazie a tik tok, infatti sono Alvaro e roshaun, "oh finalmente siete arrivati" dice Mattia "il prof ci ha trattenuti per parlarci di una roba che non ho capito cosa" risponde ale "lei chi è?" e roshaun mi punta un dito addosso "mi chiamo gaia, starò qui in America per un anno, e Mattia mi ospita a casa sua" "ah piacere allora".

Continuo nel prossimo <3

//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora