𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 1 [non revisionato]
<Mamma...quando torna papà?!>disse in lacrime il piccolo Herman.
Erano ormai passati 2 anni da quando il padre,a causa del lavoro,dovette partire per una spedizione in Antartide dalla quale nessuno sapeva se avrebbe fatto ritorno...
<Presto amore mio,sicuramente papà tornerà molto presto>,lei le accarezzò il capo,gesto di una moglie preoccupata e di una madre che non vuole assolutamente far soffrire il proprio figlio...
In quella bellissima casetta di montagna regnava il silenzio e la luce del sole calante illuminava gli splendidi occhi verdi del bambino,li illuminava di speranza e di fiducia,per quanto potesse essere triste quel suo splendido sorriso non aveva intenzione di sparire assieme quella sua espressione di chi riesce ancora a credere nei miracoli,tutto questo era Herman,un bambino inconsapevole di ciò che gli avrebbe riservato il futuro...
Il padre era un'uomo silenzioso e talvolta aggressivo,nonostante il suo carattere insolito era una persona normale,che aveva una famiglia,un lavoro e una casa anche se in quest'ultima non tornava quasi mai.
Era infatti un ricercatore,un ricercatore di demoni*,partito alla volta di una spedizione,lasciando moglie e figlio da soli per 2 lunghissimi anni.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<Dove vai amore mio?>
<Sto uscendo,il mio capo mi ha convocato,vorrà parlarmi di come sarà strutturata la missione.>
<Bene.>,la moglie lo salutò con un bacio gentile,ma anche con il cuore a pezzi...Sarebbe stata indubbiamente una partenza pericolosa e soprattutto,sarebbe stata una partenza senza un certo ritorno.
Così si incamminò verso il quartier generale della società DRG,nella quale lui lavorava.
Se quella sera non ci fosse mai stata,forse la vita di più persone sarebbe stata risparmiata.*demoni:anime dannate che hanno attraversato l'aldilà per dare guai agli esseri umani e spedirli all'inferno
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolino rompiscatole!
Cosa ne dite?Siete interessati?Nel prossimo capitolo ci saranno parecchi colpi di scena quindi preparatevi per bene!
Spero che continuerete a leggere la storia,mi farebbe davvero molto piacere!
Al prossimo aggiornamento,addy
STAI LEGGENDO
<<Assasin angels:problemi in paradiso>>
Mystery / ThrillerHeilà! Ultimamente ho pensato molto a quanto sia bello e crudele il mondo,così mi sono messa all'opera per scrivere un piccolo racconto. La pace in paradiso può essere turbata?Certo che sì... Probabilmente aggiornerò ogni settimana o ogni due,sono u...