<<Assasin angels:problemi in paradiso>>

150 2 0
                                    

𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 2 [non revisionato]

𝗦𝗲 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗶 𝗳𝗼𝘀𝘀𝗲 𝗺𝗮𝗶 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗳𝗼𝗿𝘀𝗲 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝘂' 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗮𝗿𝗺𝗶𝗮𝘁𝗮...

<Voleva parlarmi,direttore?>
<Sì,si sieda.>
<Noi siamo venuti a conoscenza di quanto accaduto il 23 maggio 1843 alle ore 19 e trentasei minuti,lei ha consapevolmente aggredito una ragazza di 17 anni,di nome Sarah Foster,sospettata di essere un demone,quest'ultima è stata provata innocente.Inoltre lei ha agito senza l'autorizzazione del suo superiore il che significa che da questo momento lei è licenziato dal suo incarico per aver infranto i codici 5 e 13 del codice civile della società DRG.
Questo è tutto>...
<Aspetti!Cosa dirò a mia moglie?!>
<Non è una cosa che mi riguarda.>
<La prego mi dia una seconda possibilità!>
<Non posso farlo,ma se vuole posso dire alla sua compagna e a suo figlio che lei ci è andato,fino al giorno in cui la squadra di ricerca tornerà.>
<Ma così io...Dovrei vivere per strada...>
<Vuole che lo faccia o no?>
<Sì,meglio di niente,la ringrazio,col suo permesso...Buona serata.>
Così l'uomo,Rei,dovette tornare a casa e prepararsi a vivere un inferno una volta azionata la missione.
Varcò la porta a testa alta,si tolse la giacca nera alle ginocchia,regalatasi dalla moglie il giorno di Natale.
Fortunatamente per lui non dovette fingere sorrisi né tanto meno entusiasmo,poichè non ne aveva mai dimostrato.
<Allora tesoro?Cosa volevano?>
<Come immaginavo stavamo solo discutendo delle pratiche di procedura.>
<Menomale...>
La donna tirò un sospiro di sollievo e,come suo solito,servì la cena sorridendo e parlando di gusto.
Così arrivato il giorno della "partenza" l'uomo uscì di casa,portando con sé lo stretto necessario per sopravvivere due o tre anni come un vagabondo,non essendo in grado di raccontare alla moglie la verità.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<È pronto a tavola Herman,dai su vai a lavare le mani.>
<Va beeeene.>
𝘁𝗼𝗰 𝘁𝗼𝗰
<Sì,chi è->
Rei accoltellò la donna sulla porta di casa,così circa 2 anni dopo tornò col lo scopo uccidere moglie e figlio per poi togliersi la vita,non riuscendo a vivere in povertà.
<Hermaaaan!Sono papà sono tornato!>
<Papà!>
Il bambino corse nelle braccia di Rei,troppo felice per accorgersi che la madre era morta.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolino rompiscatole...
Oggi ho postato anche il secondo capitolo in via del tutto eccezionale,probabilmente non capiterà mai più hahhahah!
Bene l'ho postata oggi perchè mi sembrava incompleta...
Al prossimo aggiornamento,shiau!

&lt;&lt;Assasin angels:problemi in paradiso&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora