~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<NO!PER FAVORE BASTA!SCUSA PAPÀ,HAI RAGIONE SONO UN BAMBINO CATTIVO!ORA SMETTILA TI PREGO!>
...
<Per oggi può bastare,spero che tu abbia capito la lezione.>
<Sì non lo farò più te lo prometto...𝗼𝘂𝗰𝗵 𝗼𝘂𝗰𝗵...P-papà...tu mi vuoi bene?>
<Vuoi essere frustato ancora un po'?Ok...>
<C-cosa ho fatto adesso?!No perfavore basta!No...smet...smett-ila...>.
Zey,per sua grande sfortuna,era cresciuto assieme ad un padre maniaco e violento,che lo "educava" con la frusta,
poichè provava divertimento a sentire le grida di dolore dei bambini.
Ogni giorno,veniva sottoposto a pesantissime torture psicologiche e fisiche che distruggevano il suo corpo e la sua mente,tutto questo per puro intrattenimento.
La madre?Beh,diciamo che quella sera d'agosto,quando nacque Zey,le stelle erano disposte in modo sbagliato.
Il mondo non lo voleva,c'era spazio per sette miliardi di persone...Ma per lui no.
<Merda,sta arrivando qualcuno!>
Il rumore di passi leggeri lo fece nascondere,per paura di essere scoperto.
Una gentile donna aveva fatto irruzione in casa loro,quando ormai il padre maniaco era scappato,lasciando il bambino solo e malridotto.
<Come ti chiami,piccolo?>
Zey saltò nelle braccia della ragazza,in lacrime.
<NON LO SO!>
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~BUONSALVE LETTORI!
Oggi ho deciso di postare lo speciale che avevo pronto sulla storia di uno dei miei personaggi preferiti (Sì,diventerà un personaggio molto importante nello sviluppo della storia).
Personalmente ho pianto quando ho scritto questo capitolo...
Credo che farò parecchi speciali sui personaggi meno conosciuti come ad esempio Grace,mi piacerebbe dare considerazione anche a loro piccoli angeli...
Come sempre mi sto perdendo in chiacchiere.
Se siete arrivati a questo punto della storia vi ringrazio veramente di cuore anche perché sto facendo molte più visual di quanto mi sarei mai aspettata,siete davvero gentili.
Bene,a dopodomani.
ARRIVEDERCI GENTE!♡
STAI LEGGENDO
<<Assasin angels:problemi in paradiso>>
Mystery / ThrillerHeilà! Ultimamente ho pensato molto a quanto sia bello e crudele il mondo,così mi sono messa all'opera per scrivere un piccolo racconto. La pace in paradiso può essere turbata?Certo che sì... Probabilmente aggiornerò ogni settimana o ogni due,sono u...