<<Assasin angels:problemi in paradiso>>

127 2 0
                                    

𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 4

<Ciao!Io sono Sun,e tu come ti chiami?>disse col capo inclinato in tono scherzoso e rassicurante.
<Dai Sun lascialo stare...>
<Sta zitto North!>
<Uhm,io mi chiamo Herman...>
Nella stanza arrivò anche quella signorina dai capelli neri e gli occhi blu,Natalie.
<Hey ti sei svegliato,menomale...Come ti senti ora?>
<....>
<Mh,capisco...bene ragazzi lasciatelo riposare in pace>
<Va beeeeene>

《Ma dove mi trovo?Perchè sono qui?》.
Herman continuava a provare un forte dolore alla testa,provocato probabilmente dagli avvenimenti recenti...Aveva ucciso suo padre,e perso sua mamma...Era completamente solo...La vita gli aveva gettato addosso delle colpe che non gli appartenevano,così a soli 10 anni si rese conto che il mondo era terribilmente ingiusto e crudele e quel suo meraviglioso sorriso sparì senza più lasciare traccia.

Decise di alzarsi e affrontare la giornata,cercando di capire di più su questa specie di famiglia.
<Sun giusto?>disse il ragazzo posandole una mano sulla spalla,facendola sobbalzare.
<Uhm?Herman sei tu!Che bello vederti!Come stai?>
<Sto bene...Vorrei capire perché mi trovo qui e chi siete voi...>
A un certo punto iniziò a parlare il ragazzo dai capelli bianchi,quello serio con la testa fra le nuvole.
<Ieri ti abbiamo trovato per strada,eri ferito e avevi perso conoscenza,così ti abbiamo portato a casa nostra.Tutto qua.>
《Così non sono riuscito ad andare lontano,come immaginavo.》
<Però adesso sei qui con noi,è fantastico!>
<Sì,suppongo di sì...>
<Dai Herman ti facciamo vedere la casa!>Sun lo prese per mano e lo trascinò correndo in giro per tutta la villa.
<Vedi!Questa è la sala e poi di là c'è la biblioteca!Quello è il corridoio dove ci sono le nostre stanze!>
<Sun,la vuoi smettere di sbatacchiarlo di qua e di là?>
<Taci sottospecie di ghiacciolo.>
《Che strana famiglia...》pensò.
<Ti faccio vedere la tua camera!>.
Era l'ultima in fondo al corridoio,sulla porta c'era scritto "Herman" di bianco.
Entrarono per mano...
Le pareti erano di colore grigio caldo e una grossa finestra illuminava la stanza,il letto era proprio al centro,oltre a un tappeto e a una lampada non c'era un arredamento particolare...
<TI PIACE?HO AIUTATO IO LA SIGNORINA A PREPARARLA!>
<Oh,sì è davvero carina...ottimo lavoro Sun.>
Gli occhi della ragazzina si riempirono di luce,come se non le avessero mai detto nulla di così bello.
"Grace,Naomi,North,Sun,Holly,16 camere per 16 bambini..."
<Senti ho un'idea!Perchè domani non vieni in città con noi a divertirti un po'?!Signorina per lei va bene?>
<Perchè no...>
<Certo che parli tanto eh>
<Io lo dico sempre.>esclamò North con aria soddisfatta.
Quel giorno Herman provò la sensazione di essere di nuovo a casa,di avere una famiglia,anche se un pochino improvvisata.
Sul suo volto non ci furono sorrisi,ma finalmente nel suo cuore ci fu un po' di pace.
<È pronto il pranzo!>gridò Naomi dalla cucina.
Avevano aggiunto un posto a tavola anche per lui,proprio in mezzo a Sun e North (in effetti stavano cercando da tempo un pretesto per separarli),quella ragazzina allegra e chiacchierona,molto altruista e buona ma troppo fiduciosa,e quel ragazzino serio,intelligente e un po' scontroso,dolce ma diffidente di tutti.
<Senti Herman...Non è che ti va di vivere con noi?!>
<Non ho alternative ma sì,va bene.>
<EVVAI!>
Nella cucina c'era un profumino delizioso,i bambini si erano dati parecchio da fare.
Dopotutto lì non mancava nulla,degli amici,un letto caldo e una giovane donna che si prendeva cura di loro,c'era proprio tutto ciò che si poteva desiderare,eppure Herman si sentiva così vuoto che credette di essere ancora in strada e stare sognando tutta questa meravigliosa realtà.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolino rompiscatole!
Scusate,questa volta il capitolo è un po' più lungo,spero non sia un problema :)
Trovate che ci siano troppi dialoghi?C'è qualcosina che dovrei migliorare?
Beh spero davvero che continuerete a seguire la vicenda.
A essere sincera non mi aspettavo così tante visualizzazioni,insomma 58 in generale sono pochine però fidatevi io mi aspettavo che non la leggesse NESSUNO!
Grazie mille della lettura,al prossimo aggiornamento...
BAIII

&lt;&lt;Assasin angels:problemi in paradiso&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora