Ore 7 AM
Nel dormitorio erano ormai quasi tutti svegli, ma ancora nessuno era riuscito ad andare in bagno, poiché Minho ci si era chiuso dentro per via della sua routine di bellezza (che a detta degli altri, però, è inutile perché tanto rimarrà sempre brutto [ma Jisung si dissocia da questo pensiero]).
Dopo essersi stancati di aspettare il loro turno i ragazzi decidono di andare dai loro vicini di casa: i GOT7.Ore 7:45 AM
Minho è ancora chiuso in bagno e non c'è modo di farlo uscire.
Nel frattempo gli altri, dopo essere tornati da casa dei loro "amorevoli" vicini di casa si sono catapultati nella cucina del loro dormitorio, con l'obbiettivo di mangiare qualcosa.
Dato che Jeongin è sempre una persona disponibile, quel giorno decide di non aiutare i suoi membri e torna nella sua camera, al piano di sopra, inserendo il codice di sicurezza in modo che nessuno possa disturbarlo, non gli piace la gente... soprattutto quelle otto scimmie con cui è costretto a vivere.
Nel frattempo in cucina troviamo i ragazzi in difficoltà. Nessuno sa cucinare.
"Perché non andiamo fuori a fare colazione?" Esordì Chan
Gli altri si girarono e lo guardarono.
"Chan, sei un genio" gli rispose Woojin
"Sì, vengo chiamato spesso così."
"Un genio?"
"Uhm no? Chan."
Dopo questa affermazione, misero i cappotti ed uscirono.
C'era solo un piccolo particolare: avevano dimenticato Minho che, nel frattempo, era rimasto bloccato nel bagno.
STAI LEGGENDO
Un giorno nella vita degli Stray Kids
HumorCosa succederebbe se, anche solo per un giorno, potessimo entrare nel dormitorio degli stray kids? -la storia è completamente ironica e il suo unico scopo è quello di strappare un sorriso-