Ore 8:30 AM
Dopo essere tornati dal bar sotto casa, i ragazzi iniziano a spargersi per la casa. C'era chi guardava un film, chi era rimasto bloccato in bagno e chi si chiedeva che fine avesse fatto Minho.
Dopo un po' di tempo, Jeongin e Felix decidono di bussare alla porta del bagno.
"Minho? Sei lì? Sei vivo?-Iniziò a chiedere l'australiano- se ci sei batti una volta le mani, se sei morto battile due volte!"
Si sentii poi il giovane Minho battere due volte le mani.
Felix si girò verso Jeongin, era bianco per via della paura, poi iniziò ad urlare e scuotere l'amico
"ODDIO COSA FACCIAMO?? È MORTO!!"
Le urla destarono curiosità negli altri e presto accorsero tutti.
In quel momento Jeongin si stava chiedendo perché aveva deciso di entrare in quel gruppo invece di andare a vivere sotto i ponti a fare l'elemosina.
"ZITTI" urlò poi, quella giornata era iniziata già malissimo per via di Jisung... non voleva che venisse rovinata ulteriormente.
"Non è morto, idiota." Disse a Felix che nel frattempo era caduto a terra.
Ore 8:55 AM
I ragazzi erano riusciti a far uscire Minho dal bagno, che nel frattempo Aveva dimenticato di rimuovere la maschera di bellezza e quindi era interamente marrone per via dell'argilla.
Chan, che era riuscito nell'impresa, si era però tagliato e aveva lanciato un urlo di dolore.
Dal piano inferiore, Felix lo aveva sentito, e quindi prese un cerotto, poi iniziò a correre e ad urlare un verso simile a quello delle ambulanze.
"Wee woo wee woo wee woo"
Dopo essere arrivato vicino il ferito, prese il cerotto e lo applicò sul taglio, correndo via subito dopo e urlando lo stesso verso di prima. Nel frattempo Chan era rimasto inerme, ed una volta scese le scale inizia a lamentarsi vicino al suo migliore amico, ma lui non lo sa, Woojin del fatto che il taglio gli faccia male e che continui a perdere sangue.
"Devi fargli pressione!" Disse prima di lasciare la stanza
"Oh..." sussurrò Chan
Si guardò il dito e iniziò ad urlare
"SE NON TROVI UN LAVORO SARAI UN FALLIMENTO PER LA TUA FAMIGLIA CAPITO?"
STAI LEGGENDO
Un giorno nella vita degli Stray Kids
HumorCosa succederebbe se, anche solo per un giorno, potessimo entrare nel dormitorio degli stray kids? -la storia è completamente ironica e il suo unico scopo è quello di strappare un sorriso-