"Sta sera c'è una festa nella confraternita dei ragazzi volete venire? Così avrete la possibilità di farà amicizia, insomma non conoscete nessuno" chiede Mattia, no una festa no "SI sisisi, ci saremo sicuramente" "no Dany io non vengo, sai come finirà, mi conosci" gli dico in Italiano, "vabbè allora vi passiamo a prendere verso le 9, in che stanza siete?" Chiede kairi "420" risponde subito la mia migliore amica.
"Dai Gaia, non lasciarmi da sola vieni anche tu, è solo per fare conoscenza, e magari attiro l'attenzione di Mattia" "non lo so Dany" lei inizia a guardarmi con il vaccino dolce, non riesco a dirgli di no quando fa così "eh va bene, ma solo per sta volta" lei sorride compiaciuta e inizia a truccarsi "ah e non azzardarti a metterti felpa e jeans, mettiti uno dei tuoi vestiti attillati, sono la fine del mondo quelli" la guardo sbuffando, però non ha tutti i torti, non ci farei una bella figura andando in jeans e felpone. Apro l'armadio e inizio a cercare qualche vestito da mettermi, ho scelto un completo fluorescente che mi piace tantissimo
Prendo dei tacchi neri molto alti, inizio a piastrarmi un po' i capelli anche se sono già lisci. Devo solo truccarmi, preparo la base con il fondotinta, correttore, contouring, inizio a farmi le sopracciglia, poi una linea di eye-liner, ciglia finte, mascara, illuminante, e infine un rossetto nude, "Gaia sei una bomba" "ma ti sei vista?" "Beh ora una storia su insta è obbligatoria, così Tommaso vedrà cosa si è perso" ringraziamo la Dany che mi ha fatto tornare in mente Tommaso lol, vabbè dai è acqua passata ormai, appena finito di fare la foto sentiamo bussare alla porta "apro io Dany, tu finisci di cosare la foto", appena la apro mi trovo davanti Mattia kairi e alejandro, entrano in stanza, c'è ma tranquilli fate pure come se fosse camera vostra eh, "ragazze siete delle bombe" dicono in coro, io sbuffo perché so che stanno facendo i play boy, mentre la Dany arrossisce. Usciamo tutti quanti dall edificio e ci dirigiamo verso una macchina presumo che sia quella di alejandro dato che ha le chiavi in mano, "Dany vuoi sederti davanti?" Gli chiede ale, okay ci sta palesemente provando "si certo" , mentre stavo per aprirmi la portiera kairi mi ferma prendendomi per le spalle, ma che fa questo "ma che hai?" "Nulla è che volevo fare il gentiluomo e aprirti la portiera" "so aprirla anche da sola non ti preoccupare" mi apro la portiera e salgo, "dai bro, riprovaci alla festa" sento dire da Mattia a kairi a bassa voce, ma faccio finta di nulla.
Finalmente siamo arrivati, era una tortura stare lì in macchina con loro, ascoltano delle canzoni veramente oscene, scendiamo tutti dall auto, entriamo nella confraternita, è veramente piena di gente, mi son pentita di essere venuta so già come andrà a finire. "Gaia non entri?" mi chiede kairi dato che era ferma davanti al portone "ehm si sto arrivando", entro ed è già pieno di gente ubriaca, ragazzi che si limonano, altri che giocano a beer pong, altri che ballano e si strusciano addosso; "venite di qua che ci stanno gli alcolici" dice alejandro, mentre ci addentriamo nella folla noto che i tre ragazzi con cui sono venuta alla festa salutano tutti quelli che incontrano, a quanto pare sono molto popolari anche a scuola.
Arriviamo nel tavolo dove ci sono vari tipi di alcolici, però sta sera non voglio bere tanto sennò finisce come ad ogni festa che vado, o mi ritrovo a casa di qualche ragazzo sconosciuto o mi ritrovo in bagno con ragazzi sconosciuti oppure mi ritrovo nelle storie di qualcuno dove sono solo in intimo e faccio qualche cazzata, perciò vorrei evitare, mi limito a prendere una birra, infatti la Dany lo nota e mi guarda stranita "davvero? Solo una birra? Dove sta la vera Gaia?" "Dai dany, è già tanto se sono venuta qui" "eh va bene scusa hai ragione", "Dany vieni a ballare" gli chiede ale, e la Dany ovviamente accetta, non penso che si lasci scappare questa opportunità. Mattia invece ed andato a cercare qualche ragazza da farsi e kairi è andato a salutare dei suoi amici.
Ho già finito la mia birra allora me ne prendo un altra, tanto non prendo la sbronza con solo due birre; bene ora che ho la birra nuova direi che è il momento di andare a ballare, tanto non è che ci sia molto altro da fare.Mi butto in mezzo alla pista e parte "china" di Ozuna ecc, amo questa canzone, perciò inizio a ballarla per conto mio, finché non mi sento del manu cingermi la vita, mi giro un attimo per vedere chi è, e vedo che è kairi, mi rigiro ed inizio a muovere in un modo più decente.
Ormai sono sbronza, sapevo che sarebbe finita così, non sto capendo nulla, so solo che sto per incominciare una gara di shottini con uno sconosciuto, modestamente sono la migliore su questa gara, "via" urlo un ragazzo davanti a me, inizio a mandare giù con una scioltezza incredibile il liquido dentro i bicchierini, e nel frattempo nel sottofondo sento tutti dire "giù giù giù", e senza accorgermene ho già finito tutti e 20 gli shot, il ragazzo che stava affianco a me ne ha bevuti solo 13. Ormai sono completamente sbronza, quindi mi reco nel giardino della confraternita.
Sono rimasta qua fuori nel giardino per quasi due ore, per farmi passare la sbronza vomitando; devo dire che un po' ci sono riuscita, la festa è ancora bella attiva, nessuno ha intenzione di fermarsi.
POV kairi
Sto cercando Gaia su tutte le stanze della confraternita, non la trovo, appena finita la gara di shot sembrava proprio andata, voglio assicurarmi che stia bene, "Dany, sai dove Gaia?" La bionda si stacca dalle labbra di alejandro e si gira verso di me "ehm No, CrEdO ChE Sia In GiaRdINo, QuAnDo è SbRoNzA Va SeMPrE All' ApErTo", corro verso la porta per il giardino, e per fortuna la vedo, e lì seduta da sola nella panchina, è davvero una bella ragazza, spero che possa nascere qualcosa tra noi. "Hey che ci fai qui fuori?"
Fine POV KairiContinuo nel prossimo💗