тяє

156 14 0
                                    

"Hey che ci fai qui fuori?" Vedo Kairi avvicinarsi verso di me "nulla di che, sto aspettando che mi passi la sbornia, e in più sto morendo di sonno" "vuoi che ti riaccompagno al campus? Basta che prendo le chiavi in camera di ale" "si ti prego mi faresti un piacere enorme" mi sorride e si alza dalla panchina per andare a prendere le chiavi.

Siamo finalmente arrivati al campus, sto davvero morendo di sonno, in più mi fanno un male boia i piedi per colpa dei tacchi, si vede che non fanno parte del mio stile.

Arriviamo nella mia camera, mi tolgo con una velocità sovrannaturale i tacchi e li butto per terra, "Kairi vado un secondo al bagno che mi metto il pigiama e mi strucco, faccio presto" "Sisi fai pure con calma", prendo un mia maglietta larga a caso e mi incammino verso il bagno. Inizio a struccarmi, comunque Kairi non è per niente un brutto ragazzo, anzi, in più sembra che ci stia un po' provando con me, anche dopo quello che gli aveva detto Mattia prima di partire per la festa.

Esco dal bagno e vedo Kairi disteso sul mio leggo che cerca di entrare nel mio Mac book, "cha fai?" "Nulla, volevo mettere netflix ma a quanto pare la tua password è impossibile da trovare" gli prendo il computer dalle mani e mi siedo accanto a lui, metto la password del Mac ed entro su netflix; "che volevi guardare?" Gli chiedo "metti pure quello che vuoi", senza pensarci due volte metto 'on my block' è la mia serie preferita l'ho vista un sacco di volte.
Sento il braccio di Kairi prendermi sulle spalle, e io mi avvicino un po' a Kairi. Sento le palpebre diventare sempre più pesante finché non mi addormento appoggiandomi sul petto del ragazzo accanto a me, poco prima che mi addormenti del tutto gli sento dire "buonanotte bellezza"

*driin driiin*
Madonna sta sveglia che fastidio, prendo il la sveglia e la stoppo, Kairi sta ancora dormendo, per ora non lo sveglio, con la leggerezza di un elefante mi alzo dal letto e fortunatamente Kairi non si è svegliato; prendo dall armadio un top della Nike e dei pantaloni della tuta della Nike che si aprono nei lati, ed infine in giacca corta di jeans, vado in bagno e mi trucco e mi vesto

Esco dal bagno e vedo Kairi che guarda il suo telefono, "buongiorno" gli faccio sorridendo, "buongiorno, comunque ti conviene guardare il telefono" prendo il mio telefono in mano e vedo che la dany mi ha scritto un sacco di messaggi, <Gaia, ma dov...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno e vedo Kairi che guarda il suo telefono, "buongiorno" gli faccio sorridendo, "buongiorno, comunque ti conviene guardare il telefono" prendo il mio telefono in mano e vedo che la dany mi ha scritto un sacco di messaggi, <Gaia, ma dove sei, io ale Mattia stiamo cercando sia te e Kairi, Gaia stai bene? Oi rispondimi, mi devo preoccupare> a altre robe così, perciò decido di rispondergli per tranquillizzarla <si bro tutto apposto, sono al campus con Kairi, mi ha accompagnata con la macchina di ale> spengo il telefono e mi giro per guardare Kairi "meglio se passiamo alla confraternita a prendere gli altri" "si buona idea Gaia".

Arriviamo alla confraternita e io e Kairi decidiamo di non entrare e di scrivere un messaggio ai ragazzi di uscire, "si può sapere cosa avete fatto ieri sera voi due?" Dice Mattia con tono malizioso "nulla che ti posso interessare" gli rispondo; andiamo tutti quanti a fare colazione in una pasticceria molto carina, l'unica cosa che la rovina sono matti, ale e la dany, dato che sono ridotti mali per la nottata.

I ragazzi hanno riaccompagnato me e la dany al campus, così che la dany posso cambiarsi e darsi una sistemata; "allora che è successo tra te è kairi, eravate voi due da soli" "no dany non è successo niente per tua sfortuna, lo conosco da ieri mattina, ci siamo solo guardati on my block, niente di più" lei mi guarda con un vaccino e triste "e invece tra te e ale? Avete passato tutto il tempo a limonarvi" "si ma niente di più pure noi".
La dany è andata in bagno a farsi una doccia, io invece sono sul mio letto a chattare un po' con i miei amici italiani;
*tin*
Tre notifiche da Instagram: @kairicosentino, @mattiapolibio e @alejandrorosario hanno iniziato a seguirti
*tin*
Una notifica da Instagram: @kairicosentino vorrebbe inviarti un messaggio

Apro Instagram e inizio a seguire tutti e tre, poi vado a rispondere a Kairi

Kairicosentino

Hey è stato bello passare
La serata con te :)

Vale lo stesso per me 💕

Che fai di bello?

Nulla di che in realtà, tu?

Sto pulendo la confraternita
Una rottura

Hahah mi dispiace

:(
Fine chat con Kairi

"Gaia che ne dici di andare al centro commerciale?" "Ma sai dov'è almeno?" "No, ma basta che chiedo ad alejandro le indicazioni" prende in mano il telefono e inizia a scrivere qualcosa ad ale; "ha detto che ci può accompagnare lui, porta anche kairi" "perfetto allora".
"Dobbiamo scendere Gaia, sono arrivati" mi infilo le Jordan ed esco dai dormitori con la Dany, "ma ribuongiorno bellezze" ci saluta ale, la Dany sale davanti mentre io kairi andiamo dietro; ale fa per far partire la sua playlist di canzoni... "nonono dammi il telefono ale, metto io della bella musica ora" prendo il telefono di ale e la Dany mi guarda sorridendo perché sa già che metterò, "chissà come saranno le loro reazioni" mi dice in italiano la biondina "non vedo l'ora di vederle pure io" e ridiamo, cerco 'fsk 4L" e la faccio partire, e la Dany alza il volume quasi al massimo, e iniziamo a cantare la canzone, kairi mi sta guardando letteralmente sconvolto, e anche alejandro non è da meno "ma che cazzo di musica vi ascoltate voi italiani" dicono entrambi "beh sempre meglio di quello che vi ascoltate voi" rispondo.

Arriviamo al centro commerciale, e i due sono ancora scioccati dopo aver ascoltato anche 'ansia no' 'up' e '7 miliardi', è stato molto divertente. Entriamo nel grande edificio pieno di negozi, "beh ragazzi, noi andiamo a fare shopping, voi andate a farvi i vostri giretti" dice la Dany "e se invece facessimo che noi due andiamo a farci il giro del centro commerciale insieme, e lo stesso fanno kairi e la gaia. E ovviamente vi accompagniamo anche dentro i negozi"

Continuo nel prossimo🌈

||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora