иσνє

126 12 2
                                    

Io e le ragazze iniziamo a parlare del più e del meno, scopro che entrambe sono molto famose su tik tok e mi mostrano i loro profilo, poi arrivo io che gli mostro il mio da 100 follower lol.
Tutti quanti decidiamo di andare a mangiare in un pub molto conosciuto. Tony uno dei due gemelli prende le chiavi dell auto e anche Addison, i ragazzi salgono con Tony, mentre io e Charli saliamo nella macchina di Addison. Addison mi ha fatto salire nel posto del passeggero mentre Charli è stata costretta a sedersi dietro, la ragazza dai capelli neri dietro di me mi dice di premere un pulsante che mi indica con il dito, lo schiaccio e il tettuccio dell auto si abbassa, mentre Addison nel frattempo sta mettendo la musica, i ragazzi invece sono già partiti.
Faccio partire 'look at me' di xxxtentacion e alzo il volume quasi al massimo e iniziamo a cantarla tutte quante insieme. Devo dire che sono davvero simpatiche.

Dopo un lungo concerto in auto arriviamo al pub, scendiamo tutte dall auto senza voce e appena i ragazzi se ne accorgono iniziano a prenderci in giro, li guardiamo male e sorpassandoli entriamo nel pub.
Una cameriera ci indica dove andare a sedere e noi la seguiamo. Ci sediamo su un tavolo, Josh si mette davanti di me mentre Addison e Charli accanto a me, io sono in mezzo a loro.

Mentre mangiamo mi arriva un messaggio di Kairi, mi ha mandato una foto, la apro

Addison guarda la foto, e subito dopo mi prende per il polso e mi trascina in bagno con Charli Gaia: perché sta cosa?Addison: perché Kairi ti ha mandato quella foto con scritto quella cosa e con un cuore? Gaia: perché ci sentiamo?Charli: come scus...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Addison guarda la foto, e subito dopo mi prende per il polso e mi trascina in bagno con Charli
Gaia: perché sta cosa?
Addison: perché Kairi ti ha mandato quella foto con scritto quella cosa e con un cuore?
Gaia: perché ci sentiamo?
Charli: come scusa?
Addison: ma lo sai che Josh ti sbava dietro? Crede che sta per nascere qualcosa tra voi
Gaia: ah, come faccio
Charli: ti conviene parlargli, e speriamo che non abbia visto la foto
Usciamo dal bagno, Addison mi tira una gomitata per dirmi che devo prendere Josh e portarlo fuori a parlare, e io eseguo.
Usciamo dal locale e ci mettiamo in delle panchine li accanto. Appena apro bocca Josh mi bacia, lo spingo via. Appena mi giro dall altro lato vedo Kairi che si allontana con passo svelto, e poi vedo Mattia alejandro e la dany che mi fissano...
Mi alzo in fretta e corro verso Mattia, sento dietro di me Josh urlare "Gaia aspetta" ma io non lo cago di striscio, mentre oltrepasso il trio che mi stava fissando li sento dire "non me lo sarei mai aspettata da lei, che stronza" e altre robe così, ma non cago nemmeno loro.
Finalmente raggiungo Kairi che si è messo sopra un muretto
Kairi: che vuoi
Gaia: Kairi, veramente perdonami, non volevo baciarlo, è lui che mi ha baciata
Kairi: dai Gaia non dire cazzate, pensavo che fossi diversa, non una che se la fa con tutti
Gaia: mi stai dando della troia?
Kairi: può darsi
Gaia: Kairi ma ti ho appena detto che non volevo baciarlo
Kairi: e allora perché sei uscita con lui, era ovvio che ti avrebbe baciata, e se non fossi venuto qui probabilmente tu non me lo avresti detto
Gaia: Kairi adesso sei tu quello che sta sparando cazzate, e non so nemmeno io perché sono uscita con lui

Continuo nel prossimo💗

||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora