¢ιиqυє

136 11 0
                                    

Usciamo dall aula, raggiungiamo la dany Mattia e ale.

3 mesi dopo
È passato un po' di tempo ormai, alejandro e la dany si sono messi insieme e sono davvero carini, io e Mattia abbiamo legato un sacco e siamo diventati migliori amici.

Come al solito mi sveglio alle 6 per prepararmi ad andare lezione, nulla di nuovo insomma, scelgo un outfit fin troppo semplice... dei jeans stretti e una felpa di Kairi che mi ha imprestato l'altro giorno.

Mi trucco un po' e mi metto delle scarpe nuove che ho comprato l'altro giorno, le Jordan in collaborazione con off-white

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco un po' e mi metto delle scarpe nuove che ho comprato l'altro giorno, le Jordan in collaborazione con off-white. Avete capito insomma. "Comunque ti donano un sacco ste scarpe Gaia" "eh modestamente" ridiamo ed usciamo dalla stanza.

Arriviamo in caffetteria, prendiamo il solito caffè e la solita brioche, ci raggiungono anche i ragazzi, buongiorno bellissime ci dicono in coro e ale va verso la dany e si danno un bacio a stampo, mentre io saluto Mattia e Kairi con un abbraccio, "ma quelle è la mia felpa?" chiede Kairi "ti correggo, era la tua felpa" "nono dopo me la ridai" lo guardo sbuffando ma gli dico va bene. Andiamo tutti nelle nostre rispettive classi; "dopo sei libera?" Mi domanda Kairi "dipende, perché?" "Perché voglio portarti in un posto" annuisco.

Le lezioni sono finite vado in camera a cambiarmi così posso ridare la felpa a Kairi

Sento bussare alla porta, penso che sia già qui; la apro eeeh no non è Kairi, è ragazzo moro, alto e molto carino devo dire, mai visto prima d'ora da queste parti "ci conosciamo?" domando "ehm no, la direttrice mi ha detto di venire in questa stan...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento bussare alla porta, penso che sia già qui; la apro eeeh no non è Kairi, è ragazzo moro, alto e molto carino devo dire, mai visto prima d'ora da queste parti "ci conosciamo?" domando "ehm no, la direttrice mi ha detto di venire in questa stanza, per poi trovare una ragazza di nome Gaia... sei tu?" "Si si sono io" "perfetto, io sono Josh comunque, sono nuovo e appunto dovresti farmi fare il giro del campus" "oh certo, allora ci vediamo domani mattina, mi vieni a prendere qui?" "Sisi va benissimo, grazie Gaia" "figurati, a domani Josh" mi sorride e se ne va, e wow è davvero fregno, subito dopo arriva Kairi "come mai eri con Josh?" Domanda un po' innervosito "è nuovo e la prof mi ha dato il compito di fargli fare il giro del campus" "ah ok" "come fate a conoscervi?" Chiedo incuriosita "tik tok, anche lui è abbastanza famoso in quello piattaforma" penso che mi dovrei installare tik tok, è pieno di bei ragazzi in quell app.
Prima di uscire dalla stanza prendo la felpa di Kairi e gliela lancio... ci avviamo verso la sua macchina, butta la sua felpa nei posti dietro e entriamo in auto; "allora dove mi porti mio cavaliere" alla frase 'mio cavaliere' arrossisce un po' "non posso dirtelo principessa" lo guardo perplessa, perciò accendo la radio e faccio partire senza di me di Gemitaiz al massimo e inizio a cantarla, intanto Kairi non capisce nemmeno una parola lol. Dopo 5 canzoni di Gemitaiz arriviamo nel fatidico posto segreto di Kairi, "comunque voglio la traduzione di quelle canzoni" mi dice Kairi "va bene dopo te le mostro allora" mi prende per mano e mi trascina vicino a una collina molto alta, iniziamo a salire la collina, madonna che fatica, da tanto che non faccio tutto questo movimento. Arriviamo in alto e wow si vede praticamente metà New Jersey, è bellissimo "che ci facciamo qui?" chiedo con gli occhi a cuore per la vista "dopo lo scoprirai" mi risponde il moretto, faccio spallucce e sorrido. Iniziamo a parlare e a scherzare, mi trovo davvero bene con lui, "ok seriamente adesso, insegnami un po' di italiano" "come posso iniziare" "mmmh traducimi le canzoni di prima per esempio, tipo quella veloce" "veleno 6 intendi?" "Penso di si" ridiamo, inizio a fargli la traduzione.
"Come I love you in italiano?" "Dipende in che modo lo vuoi fraintendere, perché possiamo tradurlo con 'ti voglio bene' o con 'ti amo'" e gli spiego la differenza. Veniamo interrotti dal sole che inizia a tramontare, è uno spettacolo... Kairi con un braccio mi circonda le spalle "ti ho portata qui, perché questo è un posto davvero importante per me, qua ci venivo sempre con mia madre, ora che non c'è più ogni sera vengo qui a pensare" mi giro verso di lui, non mi lascia il tempo di replicare che mi bacia, è bacio passionale ma allo stesso tempo delicato.
Appena ci stacchiamo inizia a parlare "Gaia tu mi piaci dal primo giorno che ti ho incontrata, davvero, non mi sono mai preso una cotta del genere" non ho parole c'è non so come rispondergli, non sono ancora pronta ad una relazione, perciò mi alzo e mi dirigo verso la macchina.

Continuo nel prossimo💖
Love u guys💕

||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora