FESTIVAL SPORTIVO: PRIMA PROVA

40 4 0
                                    

Appena la gara comincia, tutti i partecipanti si accalcano lungo il percorso e Toshinori supera tutti generando uno spostamento d'aria che li rallenta.
I: << Sei sempre il solito esagerato, Toshi. >>
* Come se la avesse in qualche modo sentita, lui si gira all'indietro,rivolgendole un sorriso.
I: << Il sorriso del numero uno eh? >>
* Poco più avanti si ritrovano ad affrontare una schiera di robot (proprio come all'esame d'ingresso) e Toshinori non esita un istante e con un paio di attacchi riesce ad abbatterli, aprendo così la strada ai suoi avversari. Inko continua a correre senza fermarsi, rendendosi conto di quanto è migliorata sia fisicamente sia a gestire la sua unicità. Prima era limitata ad attirare a sé piccoli oggetti ma ora, è in grado di allontanare e respingere tutto ciò che le precipita addosso, proprio come in questo caso.
* Dopo aver superato il primo ostacolo, si ritrovano davanti ad un lago artificiale da affrontare a nuoto. Inko si tuffa e sembra andare tutto bene fino a quando rimane impigliata in qualcosa, rischiando di affogare. Ma Toshinori se ne accorge e torna indietro a salvarla. Una volta usciti dall'acqua, si assicura che stia bene.
T: << Come... >>
I: << Non perdere tempo con me. Devi proseguire. >>
T: << No. >>
* La prende in braccio e comincia a correre al di fuori del percorso acquatico.
I: << Mettimi giù. >>
T: << Ti ho detto di no. Approfitta di questi minuti per riposare, così sarai in grado di affrontare l'ultimo ostacolo e concludere la prima prova. >>
I: << Toshinori no! È sbagliato! >>
T: << So che non è corretto ma non è nemmeno vietato. E poi sarebbe assurdo se mi squalificano per aver salvato qualcuno. >>
I: << Già. >>
* Inko nota che la sua t-shirt bianca è diventata trasparente e il suo viso prende sempre più colore.
T: << Ehy, sei sicura di... >>
I: << S-sì sto bene, tranquillo. >>
* Arrivano all'ultima prova e la appoggia a terra.
I: << Dai, muoviti. Ora ce la faccio. Vai e arriva primo. >>
T: << Certo. >>
* Riprende la corsa ma è un campo minato e devono fare attenzione a dove mettono i piedi. Velocemente supera tutti i suoi avversari e arriva al traguardo. Anche se a fatica, Inko rientra tra coloro che hanno superato la prova e appena la vede, le corre incontro.
T: << Sei stata incredibile, Inko. >>
I: << Anche tu, T-Toshi... >>
* Perde i sensi tra le sue braccia e approfittano della pausa per accompagnarla in infermeria. Poco dopo si incamminano per tornare in campo.
I: << Non ti ho fatto i complimenti per essere arrivato primo. Congratulazioni. >>
T: << Grazie ma anche tu sei stata fantastica. Sono molto fiero di te. >>
* Lo ringrazia accennando un sorriso.
I: << N-non pensavo di poter.. Diventare... >>
T: << Così forte? >>
I: << Già. >>
*Toshinori scoppia a ridere e le dà una pacca sulle spalle che quasi la stende.
T: << Ehm, scusami. >>
I: << Esagerato, come sempre. Ahia. >>
* Raggiungono i loro compagni pronti per scoprire in che cosa consiste la seconda prova.
A: << Inko, come stai? >>
I: << Tutto bene ragazzi. Sto decisamente meglio e pronta per affrontare la prossima prova. >>

Questo festival sportivo chissà quali sorprese riserverà ai futuri piccioncini e se finalmente cominceranno a rendersi conto di ciò che sta nascendo tra loro.

Alla prossima prova ❤

La vostra
Lady Toshi

INSIEME ALLA UA (Allmight X Inko)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora