DOVE TUTTO È COMINCIATO

83 5 0
                                    

* Dopo aver effettuato l'esame di ammissione alla UA, il più famoso liceo per eroi del Giappone, Inko è in attesa di riceverne l'esito. Sta aspettando quella lettera con ansia. Sa di essersi impegnata al massimo anche se è perfettamente consapevole di dover migliorare tantissimo sia la sua unicità sia la sua resistenza fisica. Ricorda ogni singolo momento di quel giorno. Ricorda ogni  salvataggio compiuto,sui quali si è concentrata maggiormente  poiché al momento, con il suo quirk, si è resa conto di essere particolarmente in difficoltà negli scontri fisici. Poi lui. Quel ragazzo bellissimo che affrontava senza alcuna paura tutto ciò che gli si presentava davanti, per poi salvare ragazzi coinvolti tra le macerie e mettendoli al sicuro. Compresa lei. Era ferita ed immobilizzata.

Inko: << M-maledizione... N-non riesco a muovermi.. N- non sono riuscita a fare abbastanza. >>

* Quello fu il suo unico pensiero. Ma un'altra cosa le è rimasta particolarmente impressa: la frase di quel ragazzo.

T: << Tranquilla, ci sono qua io. >>

*  E in pochi secondi,si ritrovò tra le sue braccia.

* Spera di aver superato l'esame anche per poter aver la possibilità di ringraziarlo. Si chiama Toshinori. Ha un nome davvero bello.

* Alcuni giorni dopo, riceve la tanto attesa lettera ed un pacco. Inko prende un respiro profondo, sapendo bene cosa contiene. Si siede sul divano e comincia a leggere fin dove trova la risposta tanto desiderata: è stata ammessa. Ora sa che il suo sogno è appena cominciato e ne è davvero entusiasta. La aspetterà un percorso lungo e difficile ma diventerà l'eroina che ha sempre sognato. Dalla settimana successiva, la sua vita cambierà drasticamente e da un'ultima occhiata al contenuto della scatola e sorride,al pensiero di indossare quelli uniforme ed essere riuscita a fare il suo primo grande passo.

Ed ecco cominciare l'inizio del sogno della piccola Inko. A quanto pare il primo incontro con il sorriso smagliante di Toshinori ha già avuto un certo effetto su di lei. E come darle torto. D'ora in avanti ripercorriamo le loro vite che si intrecciano alla dura vita alla UA.

Grazie ancora
Lady Toshi

INSIEME ALLA UA (Allmight X Inko)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora