<<REVISIONATO >>
sono passati due anni,dalla fine del quinto anno ci siamo diplomati abbiamo passato le nostre vacanze tutti insieme e poi le nostre strade si sono separate.
Mattia e alvaro hanno preso le redini delle loro aziende famigliari,kairi e alejandro hanno fatto cariera nel football,alexa è andata al college,io invece ho iniziato la mia carriera da modella.
Invece le coppie beh,alejandro e victoria stanno ancora insieme,alexa e alvaro si sono messi insieme per quanto riguarda mattia e me ci siamo lasciati circa due mesi fa,le nostre carriere ci hanno allontanato,sono usciti vari scandali con ragazze diverse,era troppo geloso e si litigava troppo spesso.
È mattina presto,prendo il mio caffè prima di andare a lavoro.
Mi metto qualcosa di comodo e vado verso lo studio fotografico.
Arrivata,incontro il mio manager, Lukas un uomo sulla cinquantina molto appariscente e divertente.
Lukas:mia cara buongiorno
Io: buongiorno Lukas,come va?
L:te invece? Ti sei ripresa?
Io:io sto bene,mi piace stare da sola.
Lukas:bene allora ti devo dare una notiziona,stasera c'è una cena importante con due imprenditori che hanno due aziende importanti nel campo della moda.
Io:chi sono?
L:poi lo scoprirai,vestiti bene e sii puntuale.
(Lukas sapeva benissimo che se avesse detto ad Ashley chi erano,lei avrebbe rinunciato a tutto)
Finito sul set,torno a casa chiamo Kairi su FaceTime,lui e Alexa erano gli unici con cui avevo ancora i rapporti,parlavo certe volte con Alejandro , ma era mesi che non parlavo con Alvaro o Mattia.
Dopo aver chiacchierato un po' con il mio migliore amico decido di riattaccare per iniziarmi a vestire.
Outfit:Mi faccio un trucco non troppo pesante e vado in macchina, per l'occasione andava bene andare con una delle mie sportive,mi facevano sentire viva e mi davano la carica per una serata del genere.
Arrivata al ristorante vedo lukas aspettarmi.
L:sei stupenda
Io:grazie Lukas entriamo?
entriamo dentro e quello che vedo non mi sta piacendo affatto, Mattia seduto ad un tavolo con accanto una ragazza che avrà avuto la mia età, e Alvaro con Alexa che parlavano con loro.
Io: cazzo dico a bassa voce per non farmi sentire.
Ma Lukas sente
L:scusami
Io: ti voglio uccidere
Sorrido e mi mostro forte anche se dentro sto morendo,le facce dei ragazzi diventarono bianco morto all'improvviso.
Io:buonasera
Alexa:ash oddio non sapevo fossi tu la famosa modella scelta per la compagnia.
Io: e invece.. come va il college ?
Alexa:tutto bene !
Lukas:bene sediamoci.
Per tutta la sera oltre le chiacchiere inutili non potevo ignorare gli sguardi di Mattia e Alvaro.
Mattia stava guardando la mia mano come se volesse bruciarmela,forse aveva notato l'anello che avevo al dito che era un regalo di mia madre.
La cena sembrava non smettere di finire quindi decisi di andare in bagno,durante la strada incontrai Alvaro.
Alv:ei
Io:eii
Alv: sei stupenda.
Arrossisco ma poi mi rendo conto che non eravamo soli.
Mattia:Alvaro hai la possibilità di averla tutta per te che aspetti? Ah no ti sei fidanzato con la migliore amica.
Io: Tia smettila
Non lo chiamavo così da tempo infatti anche lui ne rimase sorpreso.
Alv:ora devo andare stammi bene ash
Rimassimo soli io e Mattia,si avvicinò e mi accarezzo la coscia nuda.
Mattia; mi sei mancata
Io:giu le mani Tia non stiamo più insieme
Mattia:ti sei fidanzata? Ho visto la fede non sono stupido.
Io:anche se fosse,ho diritto a rifarmi una vita anche io.
Lo sorpasso e me ne vado,finiamo la cena,saluto in maniera molto frettolosa e salgo sulla mia sportiva con lo sguardo di tutti addosso.
Torno a casa e chiamo Alejandro mi mancava,con lui è sempre stato bello parlare,ci diamo appuntamento per fare una passeggiata domani ,mi metto qualcosa di più comodo e mi addormento.
Il giorno dopo mi preparo e vado da Alejandro,non ci vedevamo da tempo , parliamo un po' e mi racconta della crisi che sta avendo con victoria,io invece scoppio a piangere raccontandogli di Mattia,lui mi dice che non sa cosa sia preso a Mattia.
Io:ti voglio bene ale
Ale:anche io ti voglio bene stupida,non scordartelo mai.
Lui doveva andare ad allenarsi così decido di andare anche io nella mia palestra visto che era mesi che non andavo.
Mentre stavo correndo sul tapirulan mi arriva un tag in un post di una pagina gossip.
@gossipandosuivip
Ebbene sì questi che vedete in questa foto che si guardano così sono #ashleynewman modella di fama mondiale ed ex ragazza dell'imprenditore Mattia Polibio, il ragazzo sembra proprio il famoso calciatore #alejandrorosario felicemente fidanzato con una ragazza da anni... cose ne pensate.Piace a 25000 persone
Commenti:
User1:lei sembra innamorata
User: rovina coppie
User3: la bellezza non è tutto
User4: che carini
Mi arriva una chiamata da Lukas
Io:pronto
L:ashley ti ho detto di combinare casini
Io: è solo un amico d'infanzia
L:non voglio più scandali finché non finisci con la Romero,Polibio company.
Io:okay ciao
Finita la chiamata nemmeno il tempo di accendere la musica che mi arriva una chiamata da Victoria, (ed ecco altri rompimenti di coglioni)
Io; pronto
Vic: con tutti i ragazzi che hai dietro proprio con Alejandro !?
Io;Victoria stai tranquilla, Ale è solo un amico da sempre
Vic: ma dai non prendermi in giro,come se non sapessi che lui oltre ad aver provato dei sentimenti per me gli ha provati anche con te.
Io:anche se fosse è il passato,io e lui siamo solo amici ora
Vic:stai lontano da lui,non rovinare la relazione con me come farai con Alexa.
Io:di cosa parli?
Riattacca al telefono senza darmi una risposta.
Che cosa intendeva,cosa c'entra Alexa ?
Finito di allenarmi,ritorno a casa e appena entrata vedo qualcuno seduto sul divano
Io: cazzò mi hai fatto paura che ci fai qui !
M:te la fai con alejandro è suo l'anello ?
Io:cosa !? Ma a voi vi è sconosciuta l'amicizia tra maschio e femmina.
M:dai non prendermi in giro,avete sempre avuto qualcosa in più a una amicizia.
Io:senti Mattia vaffanculo esci da casa mia.
Mi faccio la doccia e mi faccio una foto da mattere su Instagram
@ashley's post ✔️Piace a alejandrorosario e altre 60000 persone
I'm single homies 🖤
Commenti disattivati
Mie care lettrici che ne pensate di questa svolta nella storia,la felicità di Mattia e Ashley è durata poco🥺
Prometto di fare scene più belline tra un pochino.
STAI LEGGENDO
inseparabili.|| Mattia.polibio.
Fanfiction《IN REVISIONE》 Ashley una ragazza uguale a tante ma anche diversa,circondata da amici e con una vita apparentemente perfetta. Mattia il solito fuckboy,ricco e popolare che non vuole sentire parlare di amare. E se dopo una relazione troppo immatura r...