Parte 5

159 17 12
                                    

Bull vinse solo contro Nita e Colt. E perse contro tutti gli altri, persino contro Bibi.

Crow: ok, da queste battaglie si può dedurre che tu, Bibi, vivrai a via Epici mentre tu, Bull, vivrai nella via del cammino dei trofei n°250. Ciò vuol dire che Bull, tua figlia è più forte de te.

Bull: eh lo so, sono un po' arrugginito ma lo accetto. Piuttosto congratulazioni Bibi... 😒

Bibi: CRAZIE!

Crow: ok ok. Ora vi mostro le vostre case. Va bene se non vivete nella stessa casa?

Bibi: Sì!

Bull: No!

Crow: ehm....

Bull: Bibi non è abbastanza indipendente da potersi preparare la colazione da sola, figurati vivere in una casa da sola!

Bibi: e ddaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😭😭😭😭😭😭😭

Bull: Assolutamente No!

Crow: ehm... ragaz...

Bibi: Ti prego sarà un occasione per dimostrarti quanto sono responsabile e se non ce la faccio in qualche modo faremo!

Bull: ...

Pov's Crow

Si sta facendo tardi, devo trovare una soluzione ehm... mi devo sbrigare! Non so che dire!

Crow: Senti Bull, e se dormissi io stanotte con Bibi così magari puoi stare più tranquillo?

Bull: Allora a sto punto ce dormo io co mi figlia!

Crow: Per me va bene però chiedi a ...

Pov's Bibi

SAREBBE UN OCCASIONE PAZZESCA DORMIRE CON IL BELLISSIMO,AFFASCINANTE, STUPENDO, IRRESISTIBILE, PAZZESCO E MERAVIGLIOSO CROW!

Bibi: No. *risposta secca*

Bull: ma che cos...

Bibi: No! Voglio dormire con Crow!

Crow super imbarazzato😶😳

Bull: Ma che?!😨😲

Bibi: ho quindici anni papà! Ho il diritto di scegliere con chi dormire a CASA MIA!

Bull: O-ok...

Bibi: su Crow, andiamo!😏


La storia di BibiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora