I GIORNI ASSIEME A TE

16 0 0
                                    

I giorni insieme al mio ragazzo passano, e ogni giorno sono sempre più felice.

Ripasso la mia solita routine fino a quando torno a casa per stare con Valerio.

*VARI GIORNI DOPO*

Ultimamente io e Valerio stiamo litigando spesso, non riesco a capire cosa gli prende, sembra sia sempre arrabbiato con me, dice sempre che non lo amo, quando invece farei di tutto per lui, ho anche rinunciato alla mia felicità per lui, so che ti starai chiedendo "in che senso?" beh, quando io e valerio litighiamo sto male, ma non lo faccio vedere per non peggiorare le cose... L'ultima volta era mattina, e ha attaccato a litigare, mi disse che voleva vedermi e io gli dissi che se prendeva l'hotel io sarei potuta stare il pomeriggio con lui, però si è arrabbiato, e lo capisco, voleva che io dormissi la sera con lui, ma la cosa non era fattibile, i miei non si sarebbero mai fidati.

così dopo un po' si calma e mi lascia andare a scuola tranquilla, anche se sono un po' triste, ma so che quando starò in classe tutto passerà perchè ho dei fantastici amici che riescono a farmi stare bene.

sono in classe e di solito farmi tornare il sorriso alle prime due ore è quasi impossibile ma vabbè.

Passano le prime due ore e finalmente è intervallo e riesco a riprendere un po' di felicità in me.

È ora di andare a casa, e fortunatamente la mia compagna di banco fa la strada per andare andare a casa con me, così ne approfitto per farle una domanda "hei, posso farti una domanda?" le chiedo "si" risponde lei. "cosa faresti se tu adesso fossi fidanzata e il tuo ragazzo si arrabbiasse sempre con te per ogni singola cosa anche quando non fai niente?" le domando. "beh, probabilmente cercherei di capirlo e di parlarci, poi se non funziona lo lascerei." mi dice "ah okay" rispondo io.

Andiamo bene, ora ho le idee confuse e non so veramente che fare, tra l'altro ho anche il cellulare scarico fino al punto di spegnimento, così faccio una corsa e vado subito a casa.

sono a casa, metto il cellulare in carica e pranzo a modi tipo flash e torno in camera per accendere il cellulare..

"hei, devo parlarti, penso che visto la distanza sia troppa e meglio finirla qui." da Valerio leggo quel messaggio e muoio dentro e non gli rispondo più. non voglio né parlargli né vederlo e né sentirlo, nonostante lui mi cerchi ancora.

Dopo alcune ore mi decido di rispondergli e mi dice che vuole tornare con me e che mi ha detto quella cosa perchè era arrabbiato, così io accetto le scuse e gli chiedo il perchè se la sia presa con me, e mi dice costantemente che devo lasciar perdere nonostante io voglia saperlo, così dopo un bel po' decido di arrendermi.

il giorno dopo sono un po' titubante e non so veramente che fare con lui, io lo amo ma se mi ha detto quella cosa un motivo ce, quindi faccio la fredda e capisce e finiamo qui il tutto.

Non riusciamo a fare a meno di noi e ci rimettiamo assieme, la nostra storia è molto complicata, ma supereremo tutto

GLI AVREI DATO TUTTO SE SOLO MI AVESSE CAPITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora