SCUSAMI...

11 0 0
                                    


Passano altri giorni, è il giorno prima di capodanno, insomma a 00:00 è capodanno e non vedo l'ora di cominciare questo nuovo anno.

mi ritrovo sommersa da notifiche su instagram, sono i commenti, li guardo e.... "ah è il mio migliore amico e.... e quell'altro chi è??" mi domando... Da brava ragazza guardo il su profilo e noto una foto già vista...."AHHHHH MA LUI è L'AMICO DEL MIO MIGLIORE AMICO, LORENZO!!" penso tra me e me. Decido di scrivere a lorenzo, tanto per avere conferma "ciao ma tu sei il tipo che ha commentato la mia foto su insta?" gli chiedo "si, perchè?" mi chiede lui "boh, così, tanto per esserne sicura" dico io. Da lì subito cominciamo a conoscerci, ma sempre stando in amicizia.

Continuo a parlare con Lorenzo e mi ritrovo con un suo "ti voglio bene" e io ricambio, faccio screen e lo posto nelle storie di whatsapp..

Mi ritrovo con il mio ragazzo, Valerio che è gelosissimo, e visto che nell'ultimo periodo litighiamo spesso, anche 2/3 volte al giorno gli dico una bugia, e gli dico che è la mia migliore amica, lui logicamente non mi crede, così gli dico la verità ma lui e scompare, lo cerco in tutti i modi possibili, IO LO AMO, NON VOGLIO PERDERLO.

Ora è quasi l'ora di capodanno e mi ritrovo a piangere sotto le coperte, per distrarmi un po' decido di fare la mia prima videochiamata con la mia migliore amica, e così passo un capodanno magnifico! anche se penso costantemente a Valerio. Mi manca tantissimo.

Nonostante la nostra litigata decido lo stesso di fargli gli auguri, noto che lui ora non ricambia, "sarà andato a dormire" penso tra me e me, così vado a dormire anch'io con la speranza di un suo buongiorno la mattina...

Buongiornoooooo è mattina, la prima cosa che faccio è prendere il cellulare e vedere se ce qualche notifica da Valerio ma niente... nulla da fare, così gli do anche il buongiorno "spero mi risponda" continuo a pensare.

mi ritrovo alla sera senza nessuna risposta "ehi, possiamo parlare?" gli chiedo "di cosa dovremo parlare, pensavo fossi cambiata ma invece mi sono sbagliato, le persone non cambiano" "tra noi è finita, ma questa volta definitivamente" mi dice "ah" dico io, questa è l'unica cosa che riesco a dire e dopodichè scoppio in mille lacrime, "ho sbagliato solo ora, in che altro ho sbagliato? non capisco, forse si ok, questa era pesante e me la potevo risparmiare ma avevo paura, e se ho mentito è perchè litighiamo sempre e non volevo litigare anche ora che è anno nuovo, ed infine avevo paura di perderlo...OHHH QUANTO ME NE PENTO..." penso tra me e me.

GLI AVREI DATO TUTTO SE SOLO MI AVESSE CAPITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora