Capitolo.27

1.8K 77 18
                                    

[Namjoon]
Entro in casa seguito dai miei fratelli, vedo la domestica, senza dire nulla mi indica il giardino, vado in quella direzione e vedo subito Athena. Indossa una delle mie magliette, i pantaloncini cortissimi a piedi nudi mentre guarda fissa davanti a se, le braccia conserte mentre picchietta con il piede. Esco in giardino e lei si volta subito, come se percepisse la mia presenza, mi viene incontro, la bacio velocemente e la guardo negli occhi.

《Che successo? Sono ancora qui?》 Chiedo di fretta.

《No, se ne sono andati da un pezzo 》 dice pensierosa

《Che volevano?》 Chiede Jungkook

《Hanno guardato da per tutto! Lo studio, i bagni, le stanze... avevano un mandato qualcuno ha detto loro che c'era un certo giro in casa 》dice irritata.

《Hanno trovato qualcosa?》 Chiede Jin preoccupato

《No, la casa è in ordine. Tutto quello che poteva rovinarci è nascoso》 dice pensierosa

《Allora qual'è il problema?》 Chiede Taehyung

《Il commissario. Appena mi ha vista... sembrava che avesse visto un fantasma, mi ha chiesto come mi chiamavo...》 dice fissando un punto vuoto. 《Gli mentito, ho detto di chiamarmi Athena Kim, che vivo qui con il mio futuro marito e i suoi sei fratelli... si è insospettito perché portavo il cognome del padrone di casa eppure non eravamo sposati. 》

《Immagino che hai dato di matto》 dico ridendo

《No... ho detto solo che non erano affari suoi, era qui per controllare non per farmi il terzo grado. Il suo secondo, ovvero il figlio, invece svolgeva il lavoro ignaro di come si comportava il padre... mi ha chiesto anche se fossi di qui perché gli ricordavo qualcuno. 》 dice nervosa 《 Nam... io non posso stare qui. Sono sulle schiede del FBI, se cercano di fottermi dovrò scomparire 》

《Non andrai da nessuna cazzo di parte. 》dico furioso.

《Ci siamo noi. Ce ne occupiamo noi 》 dice Yoongi serio.

《Bambolina vai di sopra, inizia a prepararti. Ti raggiungo tra poco》 dico sperando che obbedisca.

Lei annuisce contro voglia. Mi da un bacio a fior di labbra, poggia una mano sulla spalla di Jungkook ed entra in casa, guardo l'orizzonte con furia.

《Non erano qui per caso. Qualcuno ha cantato》 dice Hoseok

《Maskovic. Sta cercando di sabotarci》 dice Jimin furioso.

《Qualunque sia il suo scopo non lo raggiungerà. Sta sera avremmo le risposte 》 dice Jin furioso

《Non dobbiamo lasciare Athena da sola sta sera. Scott non potrà venire con noi, quindi saremo noi le sue guardie. Dopo la festa metteremo in azione il piano. Uccideremo Maskovic una volte per tutte.》 Dico furioso.

Athena ha passato tutto il giorno chiusa nella sua cabina armadio, la sentivo cantare e ballare, io e i ragazzi abbiamo sbrigato alcune cose. Adesso siamo tutti pronti in smoking bianchi e stiamo aspettando Athena.

《Sono bellissimo》 dice Jimin allo specchio.

《Quello veramente bello sono io, fa spazio marmocchio 》 dice Jin

《Non litigate. Siete tutti e sette dei uomini meravigliosi 》 dice la voce soave di Athena.

Alzo lo sguardo e per poco non mi manca il fiato. I capelli neri sono liberi in onde morbide, il trucco risalta gli occhi verdi, le labbra carnose tinte di rosso, alle orecchie pendono degli orecchini sottili di diamanti, l'abito bianco ha una scollatura profonda al centro del seno, le spalline sottili, il corpetto a triangolo di pizzo semitrasparente, la gonna lunga di tulle lascia vedere le bellissime gambe lunghe olivastre e il sedere fasciato da delle culotte bianche, tacchi altissimi con il tacco in cristallo, tra le mani tiene la giacca anch'essa bianca trasparente, scende lentamente mentre guarda tutti noi, gli porgo un mano, le faccio fare un giro su se stessa e noto che la schiena e del tutto scoperta, ho scelto un bel abito.

My Master - Kim Namjoon - Finito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora