Io, i ragazzi e Jolly avevamo pensato ad un piano davvero perfetto, niente poteva mandarlo a puttane.
Ci abbiamo lavorato per ben cinque giorni. Le mie giornate hanno preso un certo ritmo. Sveglia, sesso, colazione a letto, sesso, riunione in giardino, pranzo, pausa pomeridiana facendo sesso, lavoro, cena, sesso, Namjoon aveva preso l'abitudine di scoparmi ad ogni ora, soprattutto la notte dopo aver fatto un incubo, ho perso il conto di quanti completini mi ha strappato di dosso, sesso fino al sorgere del sole e poi tutto daccapo.
Avevamo pensato a tutto, ma forse non proprio a tutto.Dopo una giornata di lavoro a studiare ogni minima parte del piano i ragazzi hanno deciso di uscire e i Jollu si sono uniti a loro lasciando me e Namjoon da soli. Entro in camera dopo essermi fatta una doccia, Namjoon sta alla finestra con la testa altrove, ammiro la sua schiena nuda e i capelli corvini, indossa solamente i boxer, ho già l'acquolina alla bocca, mi avvicino, con le mia braccia gli circondo la vita, gli bacio la schiena in diversi punti mentre lui ansima a voce bassa.
《Daddy se pensi ancora ti verrà il mal di testa 》 dico sorridendo
《E solo che voglio che il piano sia perfetto. 》 dice serio 《Capisci che Maskovic potrebbe farti del male? Non lo sopporterei 》 dice serio.
《Abbiamo i tuoi uomini, ci saranno i ragazzi e i Jolly... non mi toccherà e poi credo di averti dimostrato che so cavarmela... non ho punti deboli oltre te 》 dico sorridendo 《devi distrarti 》 dico maliziosa.
Lui mi guarda con un punto di domanda, sorrido, maliziosa mi inginocchio davanti a lui, tiro giù i suoi boxer, ammiro il suo membro, lo afferro dalla base e inizio ad accarezzarlo con la mano, tiro fuori la lingue e lecco intorno alla sua capella, lo guardo negli nel momento in cui dedico di prenderlo in bocca, sento i suoi gemiti, musica per me. Afferra i miei capelli mentre mi accompagna con i movimenti, succhio in modo avido, voglioso e pieno di desiderio, continuo così finché il suo liquido caldo non scende nella mia gola, mi lecco le labbra mantenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi. Le sue manu mi afferrano per i glutei, mi stringe forte a se e mi bacia. Mi spinge sul letto, strappa via la mia camicia da notte, rimane sorpreso quando nota che non indosso le slip.
《Niente slip bambolina?》 Chiede divertito
《Mi hai strappato molti completini daddy! Tra cui due dei miei preferiti 》 dico offesa
《Mi farò perdonare 》 dice malizioso.
Namjoon inizia con leccarmi i seni, inarco la schiena per volere di più. Scende, scende finché la sua testa non scompare tra le mie gambe e sento la sua lingua sul mio clitoride, impreco. Con le mani afferro la sbarra del letto, le mani di Namjoon afferrano il mio sedere mentre lecca con gusto la mia intimità, come se fosse un piatto di qualità. Urlò il suo nome, mentre mi regala un piacere così totale e meraviglioso, un piacere che ho provato solo con lui, raggiungo l'orgasmo tra le sue labbra ed Namjoon succhia in modo avido, come se fosse la cosa più deliziosa al mondo, ed è questo uno dei motivi per cui lo amo. Mi desidera come se fossi la cosa più preziosa al mondo ed io desidero lui allo stesso modo. La mia mano afferra il suo collo tirandolo su, ci baciamo come due ragazzini mentre ci strusciamo vogliosi l'uno sull'altra, le mie mani tra i suoi capelli, le sue mani sui miei seni, mentre il pene e duro contro la mia intimità mentre mi struscio su di lui bagnandomi di continuo. Namjoon perde la paziena e mi penetra con forza, mi aggrappo al suo collo mentre incarco la schiena.
《Cavalcami bambolina... fammi vedere come scopi il tuo daddy 》 dice con voce roca al mio orecchio.
《Si... mio signore 》 rispondo incantata delle sue labbra.
《Vuoi giocare alla sottomessa bambolina? Sei finalmente pronta?》 Chiede sorridendo
《Si, mio signore 》 rispondi
STAI LEGGENDO
My Master - Kim Namjoon - Finito.
ActionAthena è una ragazza che non ha mai avuto niente dalla vita. Ne un cognome, una famiglia, un posto da chiamare casa, un vero amico su cui contare non ha mai avuto niente e questo la costretta a spegnere le sue emozioni, almeno è questo in cui lei cr...